Assegnazione grado brigadiere capo

Forum della Guardia di Finanza: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti e Finanzieri.
Rispondi
erpatata61
Sostenitore
Sostenitore

Assegnazione grado brigadiere capo

Messaggio da erpatata61 »

Buongiorno, devo sottoporre a questo forum un quesito che ritengo interessante anche x i colleghi in pensione che ne potrebbero avere beneficio...spero.
Sono a riposo x riforma da Ottobre del 2012 ed ho maturato il grado di B.C. durante il periodo di malattia.
Non ho mai fatto un giorno di lavoro con il nuovo grado, ma mi avevano assicurato che cmq avrei avuto diritto all'aumento stipendiale xchè dall'ultimo scatto da brig. nel 2005 erano passati 6 anni effettivi di lavoro+ 1 di malattia ma mai di sospensione.
Inoltre usufruisco del trascinamento x 19 anni d'imbarco c/o le motovedette della GdiF .
X effetto dell'eventuale aumento avrei diritto anche al ricalcolo del seguente.
In sostanza avevo/ho ancora diritto ad un adeguamento stipendiale ho nulla mi è dovuto x eventuale cessazione dei termini?
A voi l'ardua sentenza
Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Assegnazione grado brigadiere capo

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Dai una letta al co. 2 lett. d dell'allegato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
erpatata61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da erpatata61 »

In riferimento a quanto menzionato nella precedente missiva io non ero in aspettativa ma in malattia...anche in questo caso non mi spetta nulla?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Hai scritto di aver fatto 1 anno di malattia.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM