Tempistiche INPS
Tempistiche INPS
Buon pomeriggio e buona estate, aggiornamento: credo di essere in dirittura d’arrivo, dal sito INPS la domanda di privilegiata dallo stato “in lavorazione” è passata a “liquidazione definitiva della prestazione”, nelle domande presentate era “in lavorazione” adesso è cambiata in liquidata. Nella sezione gestione dipendenti pubblici al menu’ provvedimenti però non c’è ancora il provvedimento. Qualcuno conosce le tempistiche della pubblicazione della determina ed il pagamento degli arretrati? In attesa di riscontro colgo l’occasione per ringraziare tutti. 
Re: Tempistiche INPS
Ciao!
Ho spostato l'argomnento nell'apposita sezione.
Ho spostato l'argomnento nell'apposita sezione.
Re: Tempistiche INPS
Ciao Mauri grazie 
Re: Tempistiche INPS
Nel rateo dopo 2 o 3 mesi, a seconda che la definizione sia avvenuta nei primi 15 gg del mese, o nei successivi.
Re: Tempistiche INPS
Buonasera Navy e grazie per la risposta 
Ora il tuo Forum anche su Telegram

