Pratica Mef causa di servizio stato chiusa

Rispondi
APPCCFrancesco
Appena iscritto
Appena iscritto

Pratica Mef causa di servizio stato chiusa

Messaggio da APPCCFrancesco »

Un saluto a tutti, Vorrei gentilmente alcune informazioni da chi e' piu' esperto o gia percorso questo passaggio.
Sono un Apps arma Carabinieri in congedo di Roma , Come da visura da applicazione MEF giorno 06 Maggio c.m. -Veniva concluso il procedimento causa di servizio presso il competente Comitato di verifica, sebbene il pallino verde indica generalmente esito positivo ( Pero' da non prendere in considerazione prima della notifica). chiedo come poter conoscere la decisione finale in attesa del decreto e se la risposta verra' inviata prima all'imps Ufficio richiedente o prima al Comando Arma? Vi ringrazio
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Pratica Mef causa di servizio stato chiusa

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Argomento spostato dalla sezione CARABINIERI a questa sezione.
lepre15
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lepre15 »

APPCCFrancesco ha scritto: mer mag 13, 2026 3:16 pm Un saluto a tutti, Vorrei gentilmente alcune informazioni da chi e' piu' esperto o gia percorso questo passaggio.
Sono un Apps arma Carabinieri in congedo di Roma , Come da visura da applicazione MEF giorno 06 Maggio c.m. -Veniva concluso il procedimento causa di servizio presso il competente Comitato di verifica, sebbene il pallino verde indica generalmente esito positivo ( Pero' da non prendere in considerazione prima della notifica). chiedo come poter conoscere la decisione finale in attesa del decreto e se la risposta verra' inviata prima all'imps Ufficio richiedente o prima al Comando Arma? Vi ringrazio
Ciao non voglio deluderti ma posso garantirti che io nel lontano 2006, ho presentato una richiesta C.S. Mi è stata respinta, ancora oggi sul sito MEF il famoso pallino risulta essere di colore verde. Così come le C.S. Accolte risultano tuttora di colore verde.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

APPCCFrancesco ha scritto: mer mag 13, 2026 3:16 pm Un saluto a tutti, Vorrei gentilmente alcune informazioni da chi e' piu' esperto o gia percorso questo passaggio.

@APPCCFrancesco

Fino a qualche mese fa era possibile chiedere a PREVIMIL informazioni sull'esito, ora sembra che non rispondano più, ma puoi fare un tentativo.

Email URP, previmil@previmil.difesa.it

Telefono: 06 4691 37400
(attivo il lunedì e il mercoledì, dalle 08:30 alle 12:30)

Sede: Viale dell'Esercito, 186 - 00143 Roma (Roma Cecchignola)

In alternativa, considerando le tempistiche di notifica da parte dell'amministrazione, è possibile utilizzare il servizio 'Inps risponde' per verificare l'avvenuta ricezione dell'esito.

Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM