Datemi una Delucidazione Grazie.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Domenico61

Datemi una Delucidazione Grazie.

Messaggio da Domenico61 »

Salve a tutti che mi può dire con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione: Arruolato febbraio 1980 , al 31.12.1995 anni 15 di servizio e anni tre e due mesi di abbuono attualmente rivesto il grado da Brigadiere ho 31 anni effettivi e 4 di abbuono con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione (io sto cercando di farmi riformare ) Grazie per la risposta .-

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Datemi una Delucidazione Grazie.

Messaggio da lory61 »

Domenico61 ha scritto:Salve a tutti che mi può dire con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione: Arruolato febbraio 1980 , al 31.12.1995 anni 15 di servizio e anni tre e due mesi di abbuono attualmente rivesto il grado da Brigadiere ho 31 anni effettivi e 4 di abbuono con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione (io sto cercando di farmi riformare ) Grazie per la risposta .-
scappa subito domè retributivo ti ho già postato nell'altra tua richiesta "importo tfs e pensione"
Domenico61

lory61 ha scritto:
Domenico61 ha scritto:Salve a tutti che mi può dire con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione: Arruolato febbraio 1980 , al 31.12.1995 anni 15 di servizio e anni tre e due mesi di abbuono attualmente rivesto il grado da Brigadiere ho 31 anni effettivi e 4 di abbuono con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione (io sto cercando di farmi riformare ) Grazie per la risposta .-
scappa subito domè retributivo ti ho già postato nell'altra tua richiesta "importo tfs e pensione"
Grazie per il consiglio se fosse per me scapperei già da adesso ma purtroppo sono stato sospeso dal servizio per motivi di giustizia per un indagine sbagliata e fatta male e sinceramente non so se farmi riformare o aspettare i cinque anni di sospensione e poi vedere.-
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Domenico61 ha scritto:
lory61 ha scritto:
Grazie per il consiglio se fosse per me scapperei già da adesso ma purtroppo sono stato sospeso dal servizio per motivi di giustizia per un indagine sbagliata e fatta male e sinceramente non so se farmi riformare o aspettare i cinque anni di sospensione e poi vedere.-
Mi dispiace molto, è una situazione molto delicata è particolare, fatti consigliare bene da gente esperta.
In bocca al lupo ciao
raimondo1957

Messaggio da raimondo1957 »

io arruolato marzo 1980 sono stao riformato con il retributivo...
corso a campobasso e tu...
Domenico61

Ciao Raimondo io arruolato febbraio 1980 corso a Roma se non sbaglio era il 61 corso.
Con quanti anni sei andato in pensione????
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Domenico61 ha scritto:Ciao Raimondo io arruolato febbraio 1980 corso a Roma se non sbaglio era il 61 corso.
Febbraio e marzo 1980: 60° corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Domenico61

Si è vero lory61 60° corso Scuola Allievi Roma 1°Compagnia capitano Nota arruolato febbraio 80 ha ragione grazie LORY61.
raimondo1957

Messaggio da raimondo1957 »

Domenico61 ha scritto:Ciao Raimondo io arruolato febbraio 1980 corso a Roma se non sbaglio era il 61 corso.
caro domenico 61 arruolato 10 marzo 1980-plotone R tre mesi di corso 60 riformato inabile al servizio.il 7 dicembre 2010 con PPO a giugno 2012 mi liquidano.5 abbuono un anno militare 3 anni riscattati fuori.sui 39 anni ai fini pensionistici.
5 ^compagnia campobasso capitano ferrecchia.
saluti
Rispondi