Datemi una Delucidazione Grazie.
-
Domenico61
Datemi una Delucidazione Grazie.
Salve a tutti che mi può dire con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione: Arruolato febbraio 1980 , al 31.12.1995 anni 15 di servizio e anni tre e due mesi di abbuono attualmente rivesto il grado da Brigadiere ho 31 anni effettivi e 4 di abbuono con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione (io sto cercando di farmi riformare ) Grazie per la risposta .-
Re: Datemi una Delucidazione Grazie.
scappa subito domè retributivo ti ho già postato nell'altra tua richiesta "importo tfs e pensione"Domenico61 ha scritto:Salve a tutti che mi può dire con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione: Arruolato febbraio 1980 , al 31.12.1995 anni 15 di servizio e anni tre e due mesi di abbuono attualmente rivesto il grado da Brigadiere ho 31 anni effettivi e 4 di abbuono con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione (io sto cercando di farmi riformare ) Grazie per la risposta .-
-
Domenico61
Grazie per il consiglio se fosse per me scapperei già da adesso ma purtroppo sono stato sospeso dal servizio per motivi di giustizia per un indagine sbagliata e fatta male e sinceramente non so se farmi riformare o aspettare i cinque anni di sospensione e poi vedere.-lory61 ha scritto:scappa subito domè retributivo ti ho già postato nell'altra tua richiesta "importo tfs e pensione"Domenico61 ha scritto:Salve a tutti che mi può dire con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione: Arruolato febbraio 1980 , al 31.12.1995 anni 15 di servizio e anni tre e due mesi di abbuono attualmente rivesto il grado da Brigadiere ho 31 anni effettivi e 4 di abbuono con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione (io sto cercando di farmi riformare ) Grazie per la risposta .-
Mi dispiace molto, è una situazione molto delicata è particolare, fatti consigliare bene da gente esperta.Domenico61 ha scritto:Grazie per il consiglio se fosse per me scapperei già da adesso ma purtroppo sono stato sospeso dal servizio per motivi di giustizia per un indagine sbagliata e fatta male e sinceramente non so se farmi riformare o aspettare i cinque anni di sospensione e poi vedere.-lory61 ha scritto:scappa subito domè retributivo ti ho già postato nell'altra tua richiesta "importo tfs e pensione"Domenico61 ha scritto:Salve a tutti che mi può dire con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione: Arruolato febbraio 1980 , al 31.12.1995 anni 15 di servizio e anni tre e due mesi di abbuono attualmente rivesto il grado da Brigadiere ho 31 anni effettivi e 4 di abbuono con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione (io sto cercando di farmi riformare ) Grazie per la risposta .-
In bocca al lupo ciao
-
raimondo1957
io arruolato marzo 1980 sono stao riformato con il retributivo...
corso a campobasso e tu...
corso a campobasso e tu...
-
Domenico61
Ciao Raimondo io arruolato febbraio 1980 corso a Roma se non sbaglio era il 61 corso.
Con quanti anni sei andato in pensione????
Febbraio e marzo 1980: 60° corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Domenico61 ha scritto:Ciao Raimondo io arruolato febbraio 1980 corso a Roma se non sbaglio era il 61 corso.
Saluti
-
Domenico61
Si è vero lory61 60° corso Scuola Allievi Roma 1°Compagnia capitano Nota arruolato febbraio 80 ha ragione grazie LORY61.
-
raimondo1957
caro domenico 61 arruolato 10 marzo 1980-plotone R tre mesi di corso 60 riformato inabile al servizio.il 7 dicembre 2010 con PPO a giugno 2012 mi liquidano.5 abbuono un anno militare 3 anni riscattati fuori.sui 39 anni ai fini pensionistici.Domenico61 ha scritto:Ciao Raimondo io arruolato febbraio 1980 corso a Roma se non sbaglio era il 61 corso.
5 ^compagnia campobasso capitano ferrecchia.
saluti