Esenzione Ticket

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Fiorello1
Disponibile
Disponibile

Esenzione Ticket

Messaggio da Fiorello1 »

Buongiorno una informazione chi ha la causa di servizio tabella A nello specifico Ottava, ha l'esenzione Ticket, e nello specicificio che tipo o tipi di esenzione Ticket.
Distinti saluti

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Esenzione Ticket

Messaggio da nonno Alberto »

Fiorello1 ha scritto: gio feb 26, 2026 11:46 am Buongiorno una informazione chi ha la causa di servizio tabella A nello specifico Ottava, ha l'esenzione Ticket, e nello specicificio che tipo o tipi di esenzione Ticket.
Distinti saluti
.
@Fiorello1

Te l'ho scritto nel messaggio di ieri
mer feb 25, 2026 1:24 am
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Fiorello1 ha scritto: gio feb 26, 2026 11:46 am Buongiorno una informazione chi ha la causa di servizio tabella A nello specifico Ottava, ha l'esenzione Ticket, e nello specicificio che tipo o tipi di esenzione Ticket.
Distinti saluti
Ti ha risposto nonno Alberto, altrimenti avrei eliminato l'argomento.
Fiorello1
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Fiorello1 »

Buongiorno Nonno Alberto, scusa se sono tornato in argomento, me lo diceva un collega stamattina che non spetta nulla, sono andato di persona al Cup e me l'ha confermato solo superando il 67 percento a loro dire spetta, per questo ho riformulato la domanda. Se cortesemente dalla tua esperienza puoi dire cosa spetta nello specifico domani ritorno di nuovo.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Con A8 riconosciuta, vale quanto già detto da @nonno Alberto. E' legge nazionale, a Messina o Bolzano nulla cambia. Mi associo al buon @mauri64, è argomento arcinoto, sarebbe meglio evitare di aprire post perchè basta cercare.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Fiorello1 ha scritto: gio feb 26, 2026 12:43 pm Buongiorno Nonno Alberto, scusa se sono tornato in argomento, me lo diceva un collega stamattina che non spetta nulla, sono andato di persona al Cup e me l'ha confermato solo superando il 67 percento a loro dire spetta, per questo ho riformulato la domanda. Se cortesemente dalla tua esperienza puoi dire cosa spetta nello specifico domani ritorno di nuovo.

@Fiorello1

È evidente che l'addetto del Cup non conosce l'ex art. 6 DM 1.2.1991,quindi, Stampa copia della gazzetta ufficiale MINISTERO DELLA SANITA' DECRETO 1 febbraio 1991
Rideterminazione delle forme morbose che danno diritto all'esenzione dalla spesa sanitaria. (GU Serie Generale n.32 del 07-02-1991) e la porti in visione, evidenziando in giallo l'art 6.

A te, come ho già scritto, compete l'esenzione S03 che riguarda gli invalidi per servizio appartenenti alla categoria dalla 6° all'8° (ex art. 6 DM 1.2.1991).
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Deve andare alla ASL con il verbale della categoria e con questo gli danno il tipo di esenzione ticket per le patologie scritte il cup non c"entra nulla.
Rispondi