probabile aggravamento cds A8

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Albyk80
Sostenitore
Sostenitore

probabile aggravamento cds A8

Messaggio da Albyk80 »

dottore buongiorno,mi permetto di disturbarla per chiederle se secondo lei sono nella condizione di presentare domanda di aggravamento riguardante la mia cds A8, considerate le differenze tra i recenti esami strumentali e i precedenti con i quali mi e'stata concessa.Preciso che l'elettromiografia (segni di sofferenza radicolare a sn) risulta essere invariata confermando segni di sofferenza neurogena cronica.radicolopatia cronica L5-S1.infine le chiedo come procedere eventualmente,magari aggiungendo una visita neurologica o quant'altro.in attesa di una sua cordiale risposta la ringrazio e le porgo cordiali saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: probabile aggravamento cds A8

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Può allegare una visita neurologica o neurochirurgica ma le devo dire che difficilmente la Commissione porterà l' infermità alla 7° Categoria anche se la riterrà aggravata.

Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Albyk80
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Albyk80 »

La ringrazio per la celere ed esauriente risposta, considerato le tempistiche della cmo per la convocazione(circa 2 anni) sicuramente dovrò presentarmi con ulteriori esami aggiornati che purtroppo potrebbero essere ulteriormente aggravati quindi la valutazione magari sarà diversa.detto questo le chiedo un'ultima informazione, che tipo di idoneità potrei aspettarmi?
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buonasera,

Se l' infermità è stata già riconosciuta DCS può aspirare ad una PARZIALE idoneità ma non è scontato perchè potrebbero farla idoneo in maniera assoluta

Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Albyk80
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Albyk80 »

Al riguardo, aggiungo che in sede di riconoscimento cds mi é stata data idoneità al SM, permanentemente non idoneo alle pefo, necessita'di cambio mansione(artificiere) ed eventuali limitazioni da demandare al dss.A questo punto credo abia ragione circa la probabile parziale idoneità
Rispondi