probabile aggravamento cds A8

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Albyk80
Sostenitore
Sostenitore

probabile aggravamento cds A8

Messaggio da Albyk80 »

dottore buongiorno,mi permetto di disturbarla per chiederle se secondo lei sono nella condizione di presentare domanda di aggravamento riguardante la mia cds A8, considerate le differenze tra i recenti esami strumentali e i precedenti con i quali mi e'stata concessa.Preciso che l'elettromiografia (segni di sofferenza radicolare a sn) risulta essere invariata confermando segni di sofferenza neurogena cronica.radicolopatia cronica L5-S1.infine le chiedo come procedere eventualmente,magari aggiungendo una visita neurologica o quant'altro.in attesa di una sua cordiale risposta la ringrazio e le porgo cordiali saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: probabile aggravamento cds A8

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Può allegare una visita neurologica o neurochirurgica ma le devo dire che difficilmente la Commissione porterà l' infermità alla 7° Categoria anche se la riterrà aggravata.

Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Rispondi