riforma s.m.i.

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: riforma s.m.i.

Messaggio da gino59 »

millomi ha scritto:Grazias.,.,io a marzo finisco i 150gg. e avro' la prima seduta con la CMO,,come predetto la mia patologia NON dipendente da causa di servizio(ancora mi devono chiamare a visita,,la domanda e' stata presentata OTT. 2011),,sara' difficile alla prima botta essere riformati,,,mi daranno qualche altro mese :?: :?: :?: o un paio di mesi ancora :?: :?: :?: :?: cmq se tutto va bene spero per maggio/giugno :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ...che dite?????
saluti

............Millomi :arrow: prendi spunto da mia :arrow: :) :D SUOCERA :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
... :roll: :( 8) Come faccio a spiegare tutto questo a mia Suocera :) :D :?: :arrow: la quale,appena
mi sente parlare di cause di servizio,lei e' convinta (con la sua politica)di poter farsi approvare qualche
causa di servizio, :arrow: ma io :cry: gli rispondo...come possono approvarti una causa di servizio se non
ai mai lavorato, anzi sei senza contributi.......... :?: :?: :?: :arrow: :mrgreen: Lei.......iooooo, so'
a chi portare le verdure fresce,le caciotte e le soppressate :arrow: :oops: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gino59

paolo58

Messaggio da paolo58 »

gino59 ha scritto:
paolo58 ha scritto:b.sera. Mar. Ca dieci anni nel grado, con 28 anni utili, quanto andrò a prendere di pensione con riforma, con un figlio a carico?
Se qualcuno può darmi gentilmente una risposta.

....Scusami, :arrow: ma se alzi un po' la testa/vista :shock: :roll: :arrow: c'e' gia' l'importo....... :!:
....Grazie Gino. Scusami è la prima volta che mi inserisco nel forum, secondo te con figlio a carico riesco ad arrivare a 1300?
Ai fini pensionistici, c'è differenze di importo di pensione se la riforma e si dipe. causa di servizio rispetto alla riforma no dipendente?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

paolo58 ha scritto:
gino59 ha scritto:
paolo58 ha scritto:b.sera. Mar. Ca dieci anni nel grado, con 28 anni utili, quanto andrò a prendere di pensione con riforma, con un figlio a carico?

....Scusami, :arrow: ma se alzi un po' la testa/vista :shock: :roll: :arrow: c'e' gia' l'importo....... :!:
....Grazie Gino. Scusami è la prima volta che mi inserisco nel forum, secondo te con figlio a carico riesco ad arrivare a 1300?
Ai fini pensionistici, c'è differenze di importo di pensione se la riforma e si dipe. causa di servizio rispetto alla riforma no dipendente?

....Nooo, non ti devi scusare e non ci fare caso a qualche mia battutaccia........... :!:

......P.S. :arrow: mi puoi mandare tutti i tuoi dati, anche nei particolari, in M.P........ :?: A presto
paolo58

Messaggio da paolo58 »

Ciao Gino, arruolato in Finanza Gennaio 1988, grado mar. Capo, riformato dicembre 2011 per causa non dipendente.
grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

paolo58 ha scritto:
gino59 ha scritto:

........Ciao Paolo58.- :arrow: Si, certo che arrivi a € 1.300 con un figlio a carico.-notte
tarpal43

Messaggio da tarpal43 »

per i colleghi più preparati, quando si è a disposizione della cmo e si viene riformati per malattie già cause di servizio e non, ai fini della decurtazione, nel caso in cui il comitato di verifica cause di servizio di roma rigetta la patologia, quella per cui si ritiene dipendente dal servizio, come si procede?
grazie,
gianluca76
Disponibile
Disponibile

causa di servizio ?????

Messaggio da gianluca76 »

salve a tutti un 'informazione , ho fatto domanda di riconoscimento della causa di servizio circa un anno e mezzo fa ma nessuno mi ha ancora chiamato volevo sapere se i due anni che devono passare si intendono da quando ho fatto domanda oppure dal momento in cui l'ospedale militare mi chiamera ?? ( per la restituzione dei soldi dopo il dodicesimo mese di convalescenza)e il parere di chi cmo oppure roma ???
happyhour

Re: causa di servizio ?????

Messaggio da happyhour »

gianluca76 ha scritto:salve a tutti un 'informazione , ho fatto domanda di riconoscimento della causa di servizio circa un anno e mezzo fa ma nessuno mi ha ancora chiamato volevo sapere se i due anni che devono passare si intendono da quando ho fatto domanda oppure dal momento in cui l'ospedale militare mi chiamera ?? ( per la restituzione dei soldi dopo il dodicesimo mese di convalescenza)e il parere di chi cmo oppure roma ???
La tua domanda è incomprensibile, è quasi impossibile risponderti. saluti
Bricco
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Bricco »

Ciao Gino, arruolato in Finanza Ottobre 1993, grado m.a., con 1 anno militare cc., single, 1,5 anni ricongiunti, riformato dicembre 2011 per causa non dipendente.
grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Bricco ha scritto:Ciao Gino, arruolato in Finanza Ottobre 1993, grado m.a., con 1 anno militare cc., single, 1,5 anni ricongiunti, riformato dicembre 2011 per causa non dipendente.
grazie

..:arrow: :shock: scusa, ma con questi dati.... :!: :arrow: non riesco a calcolare/conteggiare.-Saluti
millomi

Messaggio da millomi »

Caro Gino59,scusami sempre per il disturbo.,.Cortesemente volevo chiederti una informazione,riguardante la pensione per riforma;
---quando si viene riformati per una patologia NON per causa di servizio(iter in corso per il riconoscimento),,la pensione che si percepira',sara' una pensione """normale"""??,o una privilegiata ordinaria???

Grazie,,,
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

millomi ha scritto:Caro Gino59,scusami sempre per il disturbo.,.Cortesemente volevo chiederti una informazione,riguardante la pensione per riforma;
---quando si viene riformati per una patologia NON per causa di servizio(iter in corso per il riconoscimento),,la pensione che si percepira',sara' una pensione """normale"""??,o una privilegiata ordinaria???

Grazie,,,

...............Ciao, nessun :arrow: disturbo.- :arrow: legge nr.1186 del 18.10.1961 art.20, ma leggi
:arrow: anche art.13, cosi ti farai convinto.-notte
millomi

Messaggio da millomi »

Ti ringrazio Gino59.
paolo58

Re: Riforma - Transito - Pensione Privilegiata

Messaggio da paolo58 »

Gent. Roberto.
Gentilmente puoi dirmi quanto percepisco di pensione per infermità con 28 anni utili, sistema misto, riformato genn.2012 grado m.llo capo, con carico di figlio a carico e quanto di tfr?
Grazie ancora Roberto
Paolo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Riforma - Transito - Pensione Privilegiata

Messaggio da gino59 »

paolo58 ha scritto:Gent. Roberto.
Gentilmente puoi dirmi quanto percepisco di pensione per infermità con 28 anni utili, sistema misto, riformato genn.2012 grado m.llo capo, con carico di figlio a carico e quanto di tfr?
Grazie ancora Roberto
Paolo

... :arrow: Caffe'........ :?: :?: :?: :arrow: ho cappuccino... :?: .- :x Cerca su importi pensionistici.-
Rispondi