Non idoneo fuciliere
Non idoneo fuciliere
Salve , grazie in anticipo a chi mi risponderà, sono un graduato scelto dell esercito che ha dovuto subire un intervento di artrodesi lombosacrale in L5/S1 , sono sempre stato al battaglione , ho presentato causa di servizio e sto aspettando l' esito, in Cmo mi hanno fatto idoneo con cambio incarico e una volta rientrato a reggimento si sono attivati per l avanzamento della pratica in più il DSS mi ha scritto perennemente non idoneo al fuciliere ,e mi hanno proposto TLC in quanto posizione vacante in caserma. A dicembre sono convocato a Roma per confermare il tutto, ora la mia domanda è qualora confermino il cambio incarico, il " non idoneo al fuciliere" datomi in caserma cosa prevede effettivamente? Posso essere impiegato all estero, in operazione nazionale poligoni o quant altro? Nonostante l incarico TLC sia comunque un incarico operativo ma che comunque va incontro con la limitazione del DSS. Grazie ancora a chi mi risponderà.
Re: Non idoneo fuciliere
Il solo fatto del cambio di specializzazione e/o incarico non comporta altre limitazioni, sempre che così non venga specificato. In pratica, puoi essere TLC ma idoneo, quale TLC, ai poligoni periodici, le pefo e le mix (quale TLC). Ma possono essere prese ulteriori misure, quali ad es. "non idoneo permanentemente alle pefo", "non idoneo permanentemente all'impiego estero".
Re: Non idoneo fuciliere
Grazie per aver risposto, al momento hanno scritto solo non idoneo permanentemente al fuciliere, che nei fatti nessuno mi sa dire cosa comporta tale dicitura