Non idoneo fuciliere

Rispondi
Korezero
Appena iscritto
Appena iscritto

Non idoneo fuciliere

Messaggio da Korezero »

Salve , grazie in anticipo a chi mi risponderà, sono un graduato scelto dell esercito che ha dovuto subire un intervento di artrodesi lombosacrale in L5/S1 , sono sempre stato al battaglione , ho presentato causa di servizio e sto aspettando l' esito, in Cmo mi hanno fatto idoneo con cambio incarico e una volta rientrato a reggimento si sono attivati per l avanzamento della pratica in più il DSS mi ha scritto perennemente non idoneo al fuciliere ,e mi hanno proposto TLC in quanto posizione vacante in caserma. A dicembre sono convocato a Roma per confermare il tutto, ora la mia domanda è qualora confermino il cambio incarico, il " non idoneo al fuciliere" datomi in caserma cosa prevede effettivamente? Posso essere impiegato all estero, in operazione nazionale poligoni o quant altro? Nonostante l incarico TLC sia comunque un incarico operativo ma che comunque va incontro con la limitazione del DSS. Grazie ancora a chi mi risponderà.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Non idoneo fuciliere

Messaggio da NavySeals »

Il solo fatto del cambio di specializzazione e/o incarico non comporta altre limitazioni, sempre che così non venga specificato. In pratica, puoi essere TLC ma idoneo, quale TLC, ai poligoni periodici, le pefo e le mix (quale TLC). Ma possono essere prese ulteriori misure, quali ad es. "non idoneo permanentemente alle pefo", "non idoneo permanentemente all'impiego estero".
Korezero
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Non idoneo fuciliere

Messaggio da Korezero »

Grazie per aver risposto, al momento hanno scritto solo non idoneo permanentemente al fuciliere, che nei fatti nessuno mi sa dire cosa comporta tale dicitura
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM