Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Causa di servizio

Rispondi
Lecce Cosimo
Appassionato
Appassionato

Causa di servizio

Messaggio da Lecce Cosimo »

Buongiorno sono stato riformato a Dicembre 2024 ho presentato domanda di causa di servizio prima della riforma per non andare in decurtazione, sul verbale della riforma c è scritto non dipendente da causa di servizio come procede l iter e quanto tempo passerà per sapere se passerà come causa di servizio.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Causa di servizio

Messaggio da NavySeals »

Se hai già fatto la visita in CMO, vedi ne sito del CVCS se la pratica è stata definita. In tal caso chiedi lumi alla tua ex amministrazione.
PS. traquillo che se non è stata riconosciuta, si faranno vivi per chiedere i soldi :lol:
Lecce Cosimo
Appassionato
Appassionato

No ho solo fatto domanda prima della riforma poi sono stato riformato. Quindi non va direttamente al comitato di verifica.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Lecce Cosimo ha scritto: mar ott 14, 2025 7:15 am No ho solo fatto domanda prima della riforma poi sono stato riformato. Quindi non va direttamente al comitato di verifica.
Il primo step è la visita in CMO, che ti assegnerà semplicemente la tabella in base alla gravità (NC, B, A8...A1, A1 con tab. E superinvalidità), senza esprimersi sulla dipendenza o meno. Poi passa tutto al CVCS, che dirà SI o NO dipendente, lo stato della pratica al Comitato puoi vederlo sull'apposito sito, accedendo con spid. Quando la pratica risulterà chiusa, vuol dire che è stata passata alla tua amministrazione, che emetterà il decreto definitivo che ti verrà notificato.
Lecce Cosimo
Appassionato
Appassionato

Intanto ho fatto domanda di previlgiata per un altra causa di servizio che già avevo. Anche se riformato non avevo capito che dovevo andare in Cmo pensavo che si doveva esprimere solo il comitato di verifica
Rispondi