Causa di servizio
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

Causa di servizio
Buongiorno sono stato riformato a Dicembre 2024 ho presentato domanda di causa di servizio prima della riforma per non andare in decurtazione, sul verbale della riforma c è scritto non dipendente da causa di servizio come procede l iter e quanto tempo passerà per sapere se passerà come causa di servizio.
Re: Causa di servizio
Se hai già fatto la visita in CMO, vedi ne sito del CVCS se la pratica è stata definita. In tal caso chiedi lumi alla tua ex amministrazione.
PS. traquillo che se non è stata riconosciuta, si faranno vivi per chiedere i soldi
PS. traquillo che se non è stata riconosciuta, si faranno vivi per chiedere i soldi
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

No ho solo fatto domanda prima della riforma poi sono stato riformato. Quindi non va direttamente al comitato di verifica.
Il primo step è la visita in CMO, che ti assegnerà semplicemente la tabella in base alla gravità (NC, B, A8...A1, A1 con tab. E superinvalidità), senza esprimersi sulla dipendenza o meno. Poi passa tutto al CVCS, che dirà SI o NO dipendente, lo stato della pratica al Comitato puoi vederlo sull'apposito sito, accedendo con spid. Quando la pratica risulterà chiusa, vuol dire che è stata passata alla tua amministrazione, che emetterà il decreto definitivo che ti verrà notificato.Lecce Cosimo ha scritto: mar ott 14, 2025 7:15 am No ho solo fatto domanda prima della riforma poi sono stato riformato. Quindi non va direttamente al comitato di verifica.
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

Intanto ho fatto domanda di previlgiata per un altra causa di servizio che già avevo. Anche se riformato non avevo capito che dovevo andare in Cmo pensavo che si doveva esprimere solo il comitato di verifica