Pensione rimandata

Forum della Polizia Penitenziaria: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti e Agenti.
Rispondi
manuelino
Sostenitore
Sostenitore

Pensione rimandata

Messaggio da manuelino »

Buongiorno ai gentili esperti : sono un ass.te capo coord di polizia penitenziaria nato il 05/09/1966 ,arruolato 08/02/2001 il prossimo anno compio 60 anni e maturero' compreso gli abbuono 33anni ,5 mesi e 15 gg ,non mi possono sommare gli anni che ho svolto in marina militare di 3anni e 10 mesi perché dice il ministero che non compaiono sul sito inps , anche se sul sgp si vedono? ho maturato il 3 assegno di funzione grazie al servizio svolto in marina ,cosa devo fare x registrare questi anni ,altrimenti i ministero mi manda a 62 anni ,grazie anticipatamente
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Pensione rimandata

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Attendi la disponibilità dei colleghi competenti.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Il collega in data odierna ha aperto un nuovo argomento sempre in questa sezione. Pertanto non tenete conto della presente richiesta.
manuelino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da manuelino »

Ma la risposta? Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Parlo in generale non è aprendo nuovi argomenti che i colleghi rispondano ai quesiti posti.
Perdiamo questa brutta abitudine, ogni giorno dobbiamo eliminare argomenti.

Visto che attendi la risposta qui, provvedo immediatamente ad eliminare l'argomento aperto in giornata.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM