Pensione rimandata
Pensione rimandata
Buongiorno ai gentili esperti : sono un ass.te capo coord di polizia penitenziaria nato il 05/09/1966 ,arruolato 08/02/2001 il prossimo anno compio 60 anni e maturero' compreso gli abbuono 33anni ,5 mesi e 15 gg ,non mi possono sommare gli anni che ho svolto in marina militare di 3anni e 10 mesi perché dice il ministero che non compaiono sul sito inps , anche se sul sgp si vedono? ho maturato il 3 assegno di funzione grazie al servizio svolto in marina ,cosa devo fare x registrare questi anni ,altrimenti i ministero mi manda a 62 anni ,grazie anticipatamente
Re: Pensione rimandata
Ciao!
Attendi la disponibilità dei colleghi competenti.
Attendi la disponibilità dei colleghi competenti.
Ciao!
Il collega in data odierna ha aperto un nuovo argomento sempre in questa sezione. Pertanto non tenete conto della presente richiesta.
Il collega in data odierna ha aperto un nuovo argomento sempre in questa sezione. Pertanto non tenete conto della presente richiesta.
Ma la risposta? Grazie
Parlo in generale non è aprendo nuovi argomenti che i colleghi rispondano ai quesiti posti.
Perdiamo questa brutta abitudine, ogni giorno dobbiamo eliminare argomenti.
Visto che attendi la risposta qui, provvedo immediatamente ad eliminare l'argomento aperto in giornata.
Perdiamo questa brutta abitudine, ogni giorno dobbiamo eliminare argomenti.
Visto che attendi la risposta qui, provvedo immediatamente ad eliminare l'argomento aperto in giornata.