Assegno riassorbibile, possibile ricorso.

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

vibot
Appassionato
Appassionato

Re: Assegno riassorbibile, possibile ricorso.

Messaggio da vibot »

lino ha scritto: lun giu 16, 2025 4:41 pm
Oltre ciò , avendo contatti con parecchi transitati, molti vengono impiegati 2/3 GG. alla settimana,
Intendi la settimana compattata su 4 giorni lavorativi di cui 2 in sede e 2 giorni a casa ("lavoro agile")? Novità del nuovo CCNL?

Nemo68
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nemo68 »

NavySeals ha scritto: gio giu 26, 2025 1:55 pm Ciao @nicobart e @coccolo , mi risulta essere in corso proprio in questi giorni un confronto tra diversi transitati e un avvocato esperto della materia, anche tramite video-consulenze collettive. Se siete interessati, vi fornirò i recapiti in privato.
Ciao Navy, grazie dell'informazione, posso saperne di più? saluti
Nemo68
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nemo68 »

NavySeals ha scritto: gio giu 26, 2025 1:55 pm Ciao @nicobart e @coccolo , mi risulta essere in corso proprio in questi giorni un confronto tra diversi transitati e un avvocato esperto della materia, anche tramite video-consulenze collettive. Se siete interessati, vi fornirò i recapiti in privato.
Ciao, a me interessa, puoi darmi contatto? grazie
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Nemo68 ha scritto: lun lug 28, 2025 2:24 pm
Ciao, a me interessa, puoi darmi contatto? grazie
Ti scrivo in pvt, contattalo quanto prima perchè non sono aggiornatissimo se abbia o meno già fatto qualcosa con gli altri interessati.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

vibot ha scritto: ven lug 18, 2025 12:16 am
lino ha scritto: lun giu 16, 2025 4:41 pm
Oltre ciò , avendo contatti con parecchi transitati, molti vengono impiegati 2/3 GG. alla settimana,
Intendi la settimana compattata su 4 giorni lavorativi di cui 2 in sede e 2 giorni a casa ("lavoro agile")? Novità del nuovo CCNL?
@Vibot, perdona non avevo letto, parlo di personale della difesa, poiché sono rimasto in contatto con alcuni di loro.
Credo sia a discrezione del comandante della base/reparto....
Di norma lavorano sui 5 GG. Di cui 3 in sede e due a casa.
Poi Perché non farlo se è stato provato che in SW, si è più produttivi???
Un caro saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi