Ciao Zica prima era cosi' vi era un aumento (sempre in maniera molto approssimativa )per i misti di 35-45 euro in base ai parametri ecc. .zica ha scritto:...interessante sarebbe sapere quanto ogni anno di sola contribuzione maturata incida effettivamente in soldoni...............mi spiego meglio...ad esempio se io fra non molto debba decidere se, se riformato, di andare in pensione di inabilità o transitare in passaggio civile....quanto ogni anno in più di lavoro incida sull'importo pensionistico.....se ad esempio, alla fine la CMO invece mi fa IDONEO io con 27 anni di servizio (calcolati piu o meno se riformato)sono intorno ai 1250 netti....tra un anno saranno 1280 tra due anni 1310 ?? o di più e quanto di più ?? Questo (sempre che ci si riesca - stato di salute permettendo)se riuscissi a svolgere servizio sino al raggiungimento della massima contribuzione.......consideranto che sono un' app.sc. + 8 anni nel grado (quindi massimo apicale per la mia categoria).................ah saperlo![]()
![]()
![]()
![]()
spero di non avere fatto confusione....è un periodaccio........ciao
ma ora dobbiamo aspettare giugno come dice Gino cambieranno i coefficienti certa una cosa che le pensioni saranno di nuovo stravolte poiche' l'a'umento della vita lavorativa non collimera' con un aumento dell'importo pensione .
In maniera molto spiccia e da ignorante in materia credo che si voglia far lavorare i poveretti sino a 70 anni senza che questi abbiano giusti aumenti in proporzione agli anni lavorati di piu' !!!!!!!!!!
ciao.lino