Buongiorno a tutti. A seguiti di visita CMO Roma per E,I, e P.P.O. mi è stato rilasciato foglio, che sostituisce biglietto di uscita, denominato: NOTIFICA DEL GIUDIZIO DI IDONEITÀ. Lo stesso riporta dicitura: DICHIARA che in data odierna gli è stato regolarmente notificato il giudizio espresso nel verbale relativo alla pratica sopraindicata; accanto era barrata casella riportante: IDONEO CTG DI APPARTENENZA. A margine basso del foglio vi era scritto: Avverso il presente giudizio, entro 10 giorni dalla relativa comunicazione, è ammesso ricorso alla Commissione di 2^ istanza di cui all'art. 5 della Legge 11 marzo 1926, n. 416 e successive modificazioni ed integrazioni.
DOMANDA: ma il termine di 10 giorni per fare ricorso decorre dalla ricezione del foglio NOTIFICA GIUDIZIO DI IDONEITÀ?
Io ritengo che dovrebbe essere dalla data di ricezione del verbale.
Cosa strana è che sono riformato parziale mentre la casella riporta: IDONEO CATEGORIA DI APPARTENENZA. Mah?
Sono gradirti consigli e pareri.
RICORSO 2^ ISTANZA CMO
Re: RICORSO 2^ ISTANZA CMO
Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione CARABINIERI a questa sezione.
Ho spostato l'argomento dalla sezione CARABINIERI a questa sezione.
Re: RICORSO 2^ ISTANZA CMO
E' il classico biglietto di uscita, indipendentemente dalla vista che sei andato a svolgere.
Si può ricorrere in II istanza entro 10 giorni dalla notifica del verbale della CMO (lo stesso giorno della visita se rilasciato seduta stante, o successivamente nel caso non venga rilasciato quel giorno), SOLO per le idoneità/inidoneità.
Per visita EI e PPO, non si puoi impugnare in II istanza.
Niente di strano, sei idoneo alla categoria di appartenenza, ovvero quella dei riformati parziali.
Si può ricorrere in II istanza entro 10 giorni dalla notifica del verbale della CMO (lo stesso giorno della visita se rilasciato seduta stante, o successivamente nel caso non venga rilasciato quel giorno), SOLO per le idoneità/inidoneità.
Per visita EI e PPO, non si puoi impugnare in II istanza.
Niente di strano, sei idoneo alla categoria di appartenenza, ovvero quella dei riformati parziali.