Trattamento fine servizio

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Ran1967
Disponibile
Disponibile

Trattamento fine servizio

Messaggio da Ran1967 »

Salve è saluti a tutti gli iscritti a questo fantastico forum. Avrei una domanda. Sono un ex ispettore della gdf in pensione dal 2020 Perché dopo avermi liquidati, sia la prima che la seconda rata del TFS, giorno 22 cm, tramite email, mi hanno comunicato che c'è una pratica in via di definizione del TFS? Ho pensato che possa essere un conguaglio o la restituzione di parte dell' rpef applicata erroneamente sulla liquidazione dei suddetti pagamenti. Se a qualcuno di voi è successo la stessa cosa, vorreste farmi capire il perché di questa email da parte INPS - Trattamento Fine Servizio. Ah un'altra domanda scusatemi, siccome la direzione provinciale INPS diViterbo,, competente per gli appartenenti al Corpo della Gdf, ha un vecchio iban, e sul portale, in manutenzione straordinaria del SUGI, non sono riuscito a immettere le coordinate nuove, cosa dovrei fare per farmi accreditare questo importo relativo al tfs? Faccio una PEC all'indirizzo della direzione provinciale suddetta? Ringrazio anticipatamente a chi voglia dare un consiglio

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Trattamento fine servizio

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Potrebbe essere la liquidazione afferente l'adeguamento del contratto economico 2019-2021.
Riguardo all'inserimento del nuovo codice IBAN, attendi che ritorni funzionante la predetta sezione.
alfano francesco
Sostenitore
Sostenitore

Re: Trattamento fine servizio

Messaggio da alfano francesco »

Ciao. Sono andato in pensione luglio 2021 e luglio 2024 ho percepito la terza rata TFS. Ti confermo che anche a me è in corso una pratica TFS INPS Pavia sia per il contratto 2019-2021 e per normali aggiustamenti che nel tempo vengono fatti. Per quanto attiene IBAN-SUGI ti consiglio di insistere anche in orari impensati tipo mattino presto o sera tardi. Inoltre ti consiglio di accedere da applicativo Chrome. Beccati questa cinquina + 0 - e buona pensione.
Rispondi