Pensione di privilegio
-
Alfred1962
- Attività iniziale

Re: Pensione di privilegio
Scusa sono stato troppo frettoloso volevo chiederti da questo modello riesci a vedere anche se la pensione è stata conteggiata correttamente oltre alla PPO … grazie mille e scusa per le inesattezze
-
Alfred1962
- Attività iniziale

Per favore puoi togliere il file poi lo aggiungo corretto grazieeee
Ho provveduto a cancellare il file.
-
Alfred1962
- Attività iniziale

CIAO BUONASERA SCUSA LE TANTE VOLTE CHE HO SCRITTO MA ERO DA TELEFONO ADESSO HO FATTO TUTTO DA COMPUTER.
PRIMA DI TUTTO TI RINGRAZIO PER LA CORTESIA E LA PAZIENZA, COME GIA' DETTO PIU' VOLTE VOLEVO CHIEDERTI SE POTEVI EFFETTUARE UN CONTROLLO DA QUESTO VERBALE ( HO VISTO CHE NELLA QUALIFICA HANNO MESSO VB MAI IO ERO BR.CAPO Q.S.). SIA PER LA PPO CHE PER LA PENSIONE ORDINARIA.
GRAZIE ANCORA
PRIMA DI TUTTO TI RINGRAZIO PER LA CORTESIA E LA PAZIENZA, COME GIA' DETTO PIU' VOLTE VOLEVO CHIEDERTI SE POTEVI EFFETTUARE UN CONTROLLO DA QUESTO VERBALE ( HO VISTO CHE NELLA QUALIFICA HANNO MESSO VB MAI IO ERO BR.CAPO Q.S.). SIA PER LA PPO CHE PER LA PENSIONE ORDINARIA.
GRAZIE ANCORA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' sconsigliato scrivere in maiuscolo.
Se diventi Sostenitore ed avanzi richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI, ti indicherò quale documentazione allegare al fine di verificare l'importo pensionistico.
Se diventi Sostenitore ed avanzi richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI, ti indicherò quale documentazione allegare al fine di verificare l'importo pensionistico.
-
Alfred1962
- Attività iniziale

Sono già sostenitore, non ho trovato la sezione calcoli pensionistici… scusa per il maiuscolo
La trovi nella pagina iniziale del forum sotto il logo azzurro INPS.