Pensione privilegiata
-
Domenico.64
- Sostenitore

Pensione privilegiata
Buongiorno a tutti. Dopo aver fatto la visita medica e prodotto la documentazione richiesta mi è stato notificato il provvedimento della CMO di La Spezia che allego. Chiedo agli esperti se mi confermano l’avvenuto riconoscimento della pensione privilegiata a vita e con quale tabella e categoria complessiva. Chiedo inoltre se ci sono ulteriori adempimenti che devo fare. Grazie un caro saluto a tutti e Auguri per il nuovo anno
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Pensione privilegiata
Domenico.64 ha scritto: mar dic 31, 2024 2:58 pm Buongiorno a tutti. Dopo aver fatto la visita medica e prodotto la documentazione richiesta mi è stato notificato il provvedimento della CMO di La Spezia che allego. Chiedo agli esperti se mi confermano l’avvenuto riconoscimento della pensione privilegiata a vita e con quale tabella e categoria complessiva. Chiedo inoltre se ci sono ulteriori adempimenti che devo fare. Grazie un caro saluto a tutti e Auguri per il nuovo anno
Ciao.!
Anziché il provvedimento della cmo, hai allegato due immagini fotografiche.
-
Domenico.64
- Sostenitore

Scusate sono poco tenologico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Domenico.64 ha scritto: mar dic 31, 2024 2:58 pm Buongiorno a tutti. Dopo aver fatto la visita medica e prodotto la documentazione richiesta mi è stato notificato il provvedimento della CMO di La Spezia che allego. Chiedo agli esperti se mi confermano l’avvenuto riconoscimento della pensione privilegiata a vita e con quale tabella e categoria complessiva. Chiedo inoltre se ci sono ulteriori adempimenti che devo fare. Grazie un caro saluto a tutti e Auguri per il nuovo anno
Togli le foto
-
Domenico.64
- Sostenitore

Come si fa?
Ciao!
Ho provveduto ad eliminare le foto.
Ciao!
Per notizia non prendete in considerazione questo argomento, visto che @Domenico.64 ha aperto un nuovo argomento sempre in questa sezione.
pensione-privilegiata-44528?view-post=320513#p320513
Per notizia non prendete in considerazione questo argomento, visto che @Domenico.64 ha aperto un nuovo argomento sempre in questa sezione.
pensione-privilegiata-44528?view-post=320513#p320513