Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Pensione privilegiata

Rispondi
Domenico.64
Sostenitore
Sostenitore

Pensione privilegiata

Messaggio da Domenico.64 »

Buongiorno a tutti. Dopo aver fatto la visita medica e prodotto la documentazione richiesta mi è stato notificato il provvedimento della CMO di La Spezia che allego. Chiedo agli esperti se mi confermano l’avvenuto riconoscimento della pensione privilegiata a vita e con quale tabella e categoria complessiva. Chiedo inoltre se ci sono ulteriori adempimenti che devo fare. Grazie un caro saluto a tutti e Auguri per il nuovo anno
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Pensione privilegiata

Messaggio da nonno Alberto »

Domenico.64 ha scritto: mar dic 31, 2024 2:58 pm Buongiorno a tutti. Dopo aver fatto la visita medica e prodotto la documentazione richiesta mi è stato notificato il provvedimento della CMO di La Spezia che allego. Chiedo agli esperti se mi confermano l’avvenuto riconoscimento della pensione privilegiata a vita e con quale tabella e categoria complessiva. Chiedo inoltre se ci sono ulteriori adempimenti che devo fare. Grazie un caro saluto a tutti e Auguri per il nuovo anno

Ciao.!

Anziché il provvedimento della cmo, hai allegato due immagini fotografiche.
Domenico.64
Sostenitore
Sostenitore

Scusate sono poco tenologico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Domenico.64 ha scritto: mar dic 31, 2024 2:58 pm Buongiorno a tutti. Dopo aver fatto la visita medica e prodotto la documentazione richiesta mi è stato notificato il provvedimento della CMO di La Spezia che allego. Chiedo agli esperti se mi confermano l’avvenuto riconoscimento della pensione privilegiata a vita e con quale tabella e categoria complessiva. Chiedo inoltre se ci sono ulteriori adempimenti che devo fare. Grazie un caro saluto a tutti e Auguri per il nuovo anno

Togli le foto
Domenico.64
Sostenitore
Sostenitore

Come si fa?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Domenico.64 ha scritto: mar dic 31, 2024 4:07 pm Come si fa?
Ho provveduto ad eliminare le foto.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Per notizia non prendete in considerazione questo argomento, visto che @Domenico.64 ha aperto un nuovo argomento sempre in questa sezione.

pensione-privilegiata-44528?view-post=320513#p320513
Rispondi