Liquidazione FAF
Re: Liquidazione FAF
E invece a sorpresa oggi ho trovato l'accredito del FAF, in pensione da luglio 2022. Quindi, sono veloci e in un mese o poco più hanno liquidato metà anno (se seguono un criterio).
La vita è adesso
-
- Appassionato
Messaggio da Silvestro64 »
ci puoi dire se ti hanno applicato l'esenzione Irpef sul premio FAF?
la stessa domanda è rivolta a ale.den64 orso1942 e saurus82 e altri che hanno ricevuto il premio
Per coloro che sono andati in pensione nel 2023, tra cui io, dovremmo aspettare l'anno nuovo, forse per qualcuno che e' andato in pensione nei primi mesi del 2023 lo ricevera' a Dicembre di quest'anno. Questo e' quando mi hanno scritto in risposta alla mia email al FAF. Buona domenica a tutti.
Si, certo, come indicato nella nota dell'A. delle Entrate.Silvestro64 ha scritto: ↑sab nov 09, 2024 5:12 pmci puoi dire se ti hanno applicato l'esenzione Irpef sul premio FAF?
la stessa domanda è rivolta a ale.den64 orso1942 e saurus82 e altri che hanno ricevuto il premio
Buongiorno a tutti, una cortesia rivolta a chi ha gia scritto al faf, l'indirizzo mail è rm0011331@gdf.it? perchè io ho scritto due mail ma mai avuto risposta......ho inviato il prospetto di liquidazione perchè ho riscattato 5 anni e 6 mesi al momento di andare in pensione e volevo capire se gli anni riscattati concorrono al premio faf, mi pare di aver capito di si con una tassazzione diversa però, se qualcuno ne sa qualcosa e mi illimina gli sarei grato grazie 

Ciao, si l'indirizzo è giusto, piano piano risponderanno....ci saranno molte email.... essendo stata sospesa la liquidazione per più mesi al fine di applicare quanto emanato dell'A. delle E. Io non avevo riscattato tutti e 5 gli anni e me li hanno comunque conteggiati, non saprei se ne hai riscattati di più se entrano nel calcolo dell'importo lordo.
Buongiorno a tutti, notizia utile sopratutto a chi non ha ancora percepito il premio faf, a me è stato accreditato questa mattina , in pensione dal 1 novembre 2022, saluti a tutti 

Rispondi
160 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA