Liquidazione FAF
Re: Liquidazione FAF
E invece a sorpresa oggi ho trovato l'accredito del FAF, in pensione da luglio 2022. Quindi, sono veloci e in un mese o poco più hanno liquidato metà anno (se seguono un criterio).
La vita è adesso
Benissimo!! Se continuano cosi' per me, in pensione da 09 Febbraio 2023, ho la speranza che me lo pagano entro la fine dell'anno. Un salutone a tutti.
ottimo.....io andato in pensione il 1 novembre 2022, quindi prossimi mesi arriverà 
Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie di dove sono arrivati con i pagamenti?
Io sono andato in pensione il 1° luglio 2022 (a domanda) e ancora non ho ricevuto l'accredito.
-
Silvestro64
- Appassionato

ci puoi dire se ti hanno applicato l'esenzione Irpef sul premio FAF?CROMA22 ha scritto: ven ott 18, 2024 7:11 am E invece a sorpresa oggi ho trovato l'accredito del FAF, in pensione da luglio 2022. Quindi, sono veloci e in un mese o poco più hanno liquidato metà anno (se seguono un criterio).
la stessa domanda è rivolta a ale.den64 orso1942 e saurus82 e altri che hanno ricevuto il premio
Per coloro che sono andati in pensione nel 2023, tra cui io, dovremmo aspettare l'anno nuovo, forse per qualcuno che e' andato in pensione nei primi mesi del 2023 lo ricevera' a Dicembre di quest'anno. Questo e' quando mi hanno scritto in risposta alla mia email al FAF. Buona domenica a tutti.
Si, certo, come indicato nella nota dell'A. delle Entrate.Silvestro64 ha scritto: sab nov 09, 2024 5:12 pmci puoi dire se ti hanno applicato l'esenzione Irpef sul premio FAF?CROMA22 ha scritto: ven ott 18, 2024 7:11 am E invece a sorpresa oggi ho trovato l'accredito del FAF, in pensione da luglio 2022. Quindi, sono veloci e in un mese o poco più hanno liquidato metà anno (se seguono un criterio).
la stessa domanda è rivolta a ale.den64 orso1942 e saurus82 e altri che hanno ricevuto il premio
Buongiorno a tutti, una cortesia rivolta a chi ha gia scritto al faf, l'indirizzo mail è rm0011331@gdf.it? perchè io ho scritto due mail ma mai avuto risposta......ho inviato il prospetto di liquidazione perchè ho riscattato 5 anni e 6 mesi al momento di andare in pensione e volevo capire se gli anni riscattati concorrono al premio faf, mi pare di aver capito di si con una tassazzione diversa però, se qualcuno ne sa qualcosa e mi illimina gli sarei grato grazie 
Ciao, si l'indirizzo è giusto, piano piano risponderanno....ci saranno molte email.... essendo stata sospesa la liquidazione per più mesi al fine di applicare quanto emanato dell'A. delle E. Io non avevo riscattato tutti e 5 gli anni e me li hanno comunque conteggiati, non saprei se ne hai riscattati di più se entrano nel calcolo dell'importo lordo.
Grazie orso1942, gentilissimo, speriamo bene 
Buongiorno a tutti, notizia utile sopratutto a chi non ha ancora percepito il premio faf, a me è stato accreditato questa mattina , in pensione dal 1 novembre 2022, saluti a tutti 
Buongiorno stamattina regalo di Natale, accreditato penso il faf, in pensione dal 18 novembre 2022.
Buongiorno. Proprio ieri mattina accreditata Buonuscita FAF. Sono in pensione dal 1° luglio 2022.