Informazioni su dlt e cmo

Feed - ESERCITO

Rispondi
Zlatan123
Appena iscritto
Appena iscritto

Informazioni su dlt e cmo

Messaggio da Zlatan123 »

Buonasera a tutti, sono un maresciallo dell'esercito italiano, nel 2019 mi è stata fatta una dlt in seguito ad infortunio, la prognosi che mi è stata fatta, è stata du due giorni di riposo.
In seguito ai due giorni, mi sono stati dati altri 5 giorni, dopodiché sono stato fatto idoneo al servizio.
Ora la mia domanda è... è possibile che in seguito all'idoneità io possa essere chiamato dalla cmo? Oppure dato che sono stato fatto idoneo, non se ne faccia più nulla?
Grazie in anticipo per le risposte

Viketta
Sostenitore
Sostenitore

Re: Informazioni su dlt e cmo

Messaggio da Viketta »

Ciao se hai presentato istanza di riconoscimento della causa di servizio per equo indennizzo certo che ti devono chiamare. E se hai avuto conseguenze permanenti documentate probabilmente avrai anche un indennizzo
Zlatan123
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Zlatan123 »

Io non ho presentato nulla, mi hanno fatto solo la dlt in seguito all'infortunio...potrebbe aver fatto tutto il mio comando? O dovevo pensarci io personalmente a presentare l'istanza? Sono passati già 5 anni, eppure nessuno mi ha chiamato.
Zlatan123
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Zlatan123 »

Praticamente mi è stata fatta la dlt, e dopo circa una settimana sono tornato in caserma, il dss mi ha fatto firmare un registro di idoneità, però successivamente non mi sono più informato riguardo alla cosa...ora non so se è stato compilato mod c o quant'altro, e non so se mi è stata riconosciuta la causa di servizio, anche perché non ho chiesto nulla a riguardo. Se però non sono stato convocato dalla cmo a distanza di 5 anni, ed il mio dss non mi ha fatto sapere nulla, questo mi fa pensare che si è tutto concluso con la sola dlt, è probabile che sia cosi? In caso contrario non avrebbero dovuto avvisarmi? Mi pare sia passato troppo tempo per una presunta convocazione...
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Riguardo alla vicenda informati presso il tuo Comando della procedura attuata.
Zlatan123
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Zlatan123 »

Va bene perfetto...c'è quindi la possibilità che dopo l'idoneità sia tutto finito li, e che non sia stato comunicato nulla al cmo?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Informati, in base alla risposta agirai di conseguenza.
Zlatan123
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Zlatan123 »

Era giusto per informazione, perché attualmente sono in licenza e volevo sapere se fosse possibile che con sola dlt e 5 giorni di prognosi ci sia la possibilità che dopo l'idoneità non se ne faccia più nulla
Zlatan123
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Zlatan123 »

Può succedere una cosa del genere? Perché sono comunque passati quasi 5 anni, e della convocazione della cmo non c'è neanche l'ombra
Rispondi