Tempi CMO per Riforma
Re: Tempi CMO per Riforma
Buonasera, vorrei chiedere dovendo necessariamente su consiglio medico, per non peggiorare l' ipoacusia bilaterale oltre, se mi conviene comunque iniziare la procedura all' inizio del nuovo anno, dopo la sistemazione dell' ultimo contratto visto il periodo molto vicino.
Re: Tempi CMO per Riforma
Ciao!
Potresti specificare meglio la tua situazione.
Potresti specificare meglio la tua situazione.
Re: Tempi CMO per Riforma
Praticamente vorrei affrontare i miei problemi di salute, consigliatomi in particolare modo dall' otorino, perché mi ha detto che andando avanti così rischio un peggioramento tale da potermi portare addirittura alla necessità dell' uso di impianto cocleare. E quindi magari dovendo evidenziare, le mie problematiche alla mia amministrazione.
Re: Tempi CMO per Riforma
Grazie Tante per il consiglio rassicurante !
Re: Tempi CMO per Riforma
Buon Pomeriggio, vorrei chiedere la conferma che presentare richiesta per invalidità civile di alcune patologie, precluderebbe la contemporanea richiesta di causa di servizio

