Messaggio da MisonoStancato »
Messaggio da doppiozero »
Ciao Piero, la tua info è utile senz'altro. Tu sai per caso il numero di persomil a cui rivolgerci??pieraro1 ha scritto:Cari colleghi, dopo le riunioni Persociv invia i nostri decreti di autorizzazione al transito a Persomil per la firma da parte del Direttore Generale, perchè i decreti, per legge, devono essere firmati sia dal Direttore di Persomil che dal Direttore di Persociv. Solo quando tornano firmati da lui a Persociv, possono essere fatti i contratti per l'effettiva assunzione. Come fa Persociv a darci una risposta precisa se non sa quando firmerà il nostro decreto il Direttore di Persomil? Vi consiglio quindi, per conoscere i tempi, di telefonare a Persomil (e chiedere del vostro decreto. Anche perchè so per esperienza che non appena torna a Persociv il contratto viene predisposto subitissimo! Spero di avervi dato un'informazione utile. In bocca al lupo.
Messaggio da alexander212 »
quello che dici è verissimo,infatti il mio decreto lo mandarono a PERSOMIL nel lontano febbraio 2011 e ancora a PERSOCIV nn ritorna.....tra una cosa e l'altra sto quasi x toccare i 5 anni di assenza dal lavoro ......pieraro1 ha scritto:Cari colleghi, dopo le riunioni Persociv invia i nostri decreti di autorizzazione al transito a Persomil per la firma da parte del Direttore Generale, perchè i decreti, per legge, devono essere firmati sia dal Direttore di Persomil che dal Direttore di Persociv. Solo quando tornano firmati da lui a Persociv, possono essere fatti i contratti per l'effettiva assunzione. Come fa Persociv a darci una risposta precisa se non sa quando firmerà il nostro decreto il Direttore di Persomil? Vi consiglio quindi, per conoscere i tempi, di telefonare a Persomil (e chiedere del vostro decreto. Anche perchè so per esperienza che non appena torna a Persociv il contratto viene predisposto subitissimo! Spero di avervi dato un'informazione utile. In bocca al lupo.
Stessa situazione!anche a me il 28.Incrociamo le dita e teniamoci in contatto per le novitàsergio78 ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho ricevuta la lettera con la quale vengo avvisato, per conoscenza, che persociv ha terminata l'istruttoria e invia a persomil per approvazione.
Ora che succede???
ciao sergio, dall' esperienza di alcuni amici del forum sembra che al massimo due mesi e ci arrivera' la fatidica lettera , nel mio caso dopo due anni esatti.......sergio78 ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho ricevuta la lettera con la quale vengo avvisato, per conoscenza, che persociv ha terminata l'istruttoria e invia a persomil per approvazione.
Ora che succede???
ciao sergio, dall' esperienza di alcuni amici del forum sembra che al massimo due mesi e ci arrivera' la fatidica lettera , nel mio caso dopo due anni esatti.......sergio78 ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho ricevuta la lettera con la quale vengo avvisato, per conoscenza, che persociv ha terminata l'istruttoria e invia a persomil per approvazione.
Ora che succede???
ciao lino e bentornati a tutti dopo le ""vacanze""lino ha scritto:Sono in attesa di transito dal mese di marzo 2010 , i CC. in prevalenza tornano al comando provinciale ove effettuavano servizio, non penso ci sia molto da fare o da dire, solo ricordatevi che si dovrà lavorare almeno sino al 62 anno di eta' (per quanto mi riguarda spero proprio di no)
Un saluto a tutti.