Provvedimento disciplinare

Feed - CARABINIERI

lepre15
Sostenitore
Sostenitore

Re: Provvedimento disciplinare

Messaggio da lepre15 »

Ciao Lepre, prendi il c.o.m. art. 1378 comma 1, let. e. punto 2: per gli altri militari dell'Arma ...ai comandanti territoriali di livello gerarchico pari a generale di corpo d'armata e gradi corrispondenti competenti in ragione del luogo di residenza dell'interessato se in congedo

Se il procedimento per un collega in pensione lo instaura un comandante di legione che è gen brigata o divisione, è nullo. Se lo installa in comandante interregionale che è di corpo d'armata, è valido.

Ciao io ho capito benissimo ragazzi quello che state scrivendo, ma il fatto pratico è che la Legione non istaura alcun procedimento segnala la situazione all’’interregionale ( retto da un Generale di corpo d’armata e/o Comando generale retto da pari grado) la Legione sicuramente ha notificato all’interessato la segnalazione che ha fatto al comando superiore al fine di esprimersi in merito alla vicenda. Il comando generale o il comando interregionale come farebbe ad essere a conoscenza di tale situazione ?? Un comando inferiore lo deve pur segnalare il fatto o vanno di naso? Solo questo intendo. Per la legge sulla trasparenza gli hanno sicuramente notificato tale passo burocratico.

lepre15
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lepre15 »

Ahh su questo siamo più che d'accordo. Mi sbaglierò, ma penso che il nostro amico risieda sotto una stazioncina di campagna ove il m.llo non aveva null'altro di meglio da fare...

Ciao questo senza ombra di dubbio. Sicuramente l’imperativo di quel reparto sarà pari allo zero. Ciao e buon ferragosto a tutti
lepre15
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lepre15 »

Ciao questo senza ombra di dubbio. Sicuramente l’operatività di quel reparto sarà pari allo zero. Ciao e buon ferragosto a tutti
Rispondi