ARMA DEI CARABINIERI NEL BARATRO

Feed - CARABINIERI

Tony1974
Sostenitore
Sostenitore

Re: ARMA DEI CARABINIERI NEL BARATRO

Messaggio da Tony1974 »

Nessuno sta dicendo questo è ovvio che il processo deve seguire la sua strada e si vedrà. Ma il se l'è cercata lei. Non si può sentire. La cosa peggiore è che forse non è stata l'unica, molte probabilmente hanno dovuto subire in silenzio. Lei è l'unica che ha trovato il coraggio e nell'ambiente militare ci vuole coraggio da vendere. Perché come andrà a finire andrà a finire. Lei avrà sempre l'alone di quella che non abbassa la testa. E sarà marchiata finché rimarrà in servizio. Questo è il problema vero. Ripeto la magistratura farà il suo corso.

Faustino
Altruista
Altruista

Messaggio da Faustino »

Nessuno ha detto " se l'è cercata". Se qualcuno ha commesso un reato è giusto che paghi per quello che ha fatto.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Tony74, potresti evitare messaggi in continuo, sennò scrivi a qualche altro collega su wzapp...
Vorrei solo segnalarti che ho dovuto cancellare un tuo post, perché hai scritto situazioni molto borderline!!
Onde evitare, poiché molti leggono....e non tutti comprendono, o sono estimatori.
PS. Ogni volta che si scrive sul sito , almeno 3/4 persone controllano l'argomento trattato.
Non ci fate diventare i guardiani del forum, non è prevista tale mansione.
Per Aspera ad Astra!!!!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Questi monologhi continui mi ricordano un altro utente...
Tony1974
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tony1974 »

Avete ragione ma l'argomento è così complesso e ci si potrebbe scrivere un libro, magari venderlo su Amazon, farci i soldi e poi buttarsi in politica? Ah già l'anno già fatto 😂😂😂, scusate scherzo. Giuro questo è l'ultimo mio post poi non vi disturbo più. Per vedere le notizie basta leggere i giornali. Buona giornata
Sav1981
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sav1981 »

Meglio non esprimersi
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

mauri64 ha scritto: gio ago 01, 2024 3:17 pm Questi monologhi continui mi ricordano un altro utente...
Bravo Maurizio, immaginavo anch'io, cambiamo grado, anni di servizio e tutto come nuovo...
Ora faccio qualche controllo, poi vedremo!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi