GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
ARMA DEI CARABINIERI NEL BARATRO
Re: ARMA DEI CARABINIERI NEL BARATRO
Condivo in pieno quanto detto la Lino.
Non condivido quanto dice Tony. Una piccola osservazione, comunque, va fatta: tante persone con cui parlo, ragazze comprese, pensano che se è andata in una abitazione privata dove vi abitava un ragazzo giovane ed essersi scambiati dei baci, lascia molti dubbi sula vicenda. In ogni caso, non conoscendo i fatti, non mi permetto di dare alcun giudizio.
Nessuno ha detto " se l'è cercata". Se qualcuno ha commesso un reato è giusto che paghi per quello che ha fatto.
Questi monologhi continui mi ricordano un altro utente...
Bravo Maurizio, immaginavo anch'io, cambiamo grado, anni di servizio e tutto come nuovo...mauri64 ha scritto: gio ago 01, 2024 3:17 pm Questi monologhi continui mi ricordano un altro utente...
Ora faccio qualche controllo, poi vedremo!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Volevo chiedere scusa a tutti per alcuni miei messaggi.
Ciao!
Parlo in generale, in futuro cerchiamo di prestare la massima attenzione a cosa scriviamo...
Parlo in generale, in futuro cerchiamo di prestare la massima attenzione a cosa scriviamo...
Ora il tuo Forum anche su Telegram