per il ricorso non ho cacciato una lira ci ha pensato tutto l'avvocato, quest'ultimo a pagamento avvenuto da parte dell'inps si è preso il 20% della somma che ho percepito circa 8500 netti compresi interessi, brig. c. qs ho speso circa 150 euro per dei bolli...37 anni effettivi di servizio senza scivolo...sistema retributivo
Ricorso 6 scatti tfs
Re: Ricorso 6 scatti tfs
rispondo al s.i.t. a domanda rispondo
per il ricorso non ho cacciato una lira ci ha pensato tutto l'avvocato, quest'ultimo a pagamento avvenuto da parte dell'inps si è preso il 20% della somma che ho percepito circa 8500 netti compresi interessi, brig. c. qs ho speso circa 150 euro per dei bolli...37 anni effettivi di servizio senza scivolo...sistema retributivo
-
LucaSester
- Sostenitore

Messaggio da LucaSester »
Ricorso al TAR di TN vinto con 32 pagine di sentenza vi allego solo l’ultima parte dove indica anche ad inps di provvedere in autotutela per risolvere ogni possibile ragione di lite futura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Luca,
dopo le sentenze del Consiglio di Stato del marzo scorso, dove ha concesso il beneficio dei sei scatti alle Forze di polizia ad ordinamento civile e militare, tutti i T.A.R. si sono pronunciati favorevolmente per le predetto forze di polizia.
dopo le sentenze del Consiglio di Stato del marzo scorso, dove ha concesso il beneficio dei sei scatti alle Forze di polizia ad ordinamento civile e militare, tutti i T.A.R. si sono pronunciati favorevolmente per le predetto forze di polizia.
Buongiorno, allego comunicazione D.a.p. ultimo miglio collega in pensione a domanda dal 01 agosto 2024.
Nella comunicazione si evidenzia che: nella base di calcolo del trattamento di fine servizio si è provveduto a computare il beneficio dei sei scatti stipendiali operandosi in conformità all'orientamento giurisdizionale ormai consolidato in materia.
Ma cosa vuol dire che il dipartimento ha certificato il tutto tramite ultimo miglio, e quindi l'inps DEVE dare i sei scatti, oppure l'erogazione comunque la decide l'inps.
Grazie
Nella comunicazione si evidenzia che: nella base di calcolo del trattamento di fine servizio si è provveduto a computare il beneficio dei sei scatti stipendiali operandosi in conformità all'orientamento giurisdizionale ormai consolidato in materia.
Ma cosa vuol dire che il dipartimento ha certificato il tutto tramite ultimo miglio, e quindi l'inps DEVE dare i sei scatti, oppure l'erogazione comunque la decide l'inps.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buongiorno, mi scuso se torno sull'argomento, ma probabilmente faccio fatica a capire.
Allego comunicazione cessazione tfs, inoltrata all Inps, se ho capito bene con tale comunicazione il Dap comunica, E CERTIFICA le retribuzioni utili al calcolo del tfs. Inserendo di fatto la retribuzione utile al calcolo dei sei scatti, con tanto di nota e riferimento circolare.
Quindi l'inps allo stato attuale non considera quanto certificato dal Dap, e non eroga i sei scatti.
Allego comunicazione cessazione tfs, inoltrata all Inps, se ho capito bene con tale comunicazione il Dap comunica, E CERTIFICA le retribuzioni utili al calcolo del tfs. Inserendo di fatto la retribuzione utile al calcolo dei sei scatti, con tanto di nota e riferimento circolare.
Quindi l'inps allo stato attuale non considera quanto certificato dal Dap, e non eroga i sei scatti.
Ciao!
Di seguito riporto il link dell'utente Daxpax di ieri, inerente la questione dei sei scatti.
6-scatti-sul-tfs-42835?view-post=310795#p310795
Di seguito riporto il link dell'utente Daxpax di ieri, inerente la questione dei sei scatti.
6-scatti-sul-tfs-42835?view-post=310795#p310795
Rispondi
26 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA