Dubbio sui 6 anni ricongiunti.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
brutik13

Dubbio sui 6 anni ricongiunti.

Messaggio da brutik13 »

Salve, sono un'APS.Q.S. in congedo dal 25.02.2023, a Marzo 2024, mi hanno pagato la prima trance di liquidazione e mi hanno inviato una PEC con il resoconto del totale liquidazione, le trattenute, i 5 anni di abbuono pagati, ma non vedo i 6 anni ricongiunti. Il conteggio è sempre relativo a 41 anni, anche se il totale è 47....? Il dubbio mio è questi anni ricongiunti, servono a qualcosa? Dove si vede il beneficio, sempre se c'è? Dovevano figurare nell'estratto conto dell'INPS? E se si, dove?
Grazie per le eventuali delucidazioni. :)

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Dubbio sui 6 anni ricongiunti.

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
brutik13 ha scritto: gio giu 06, 2024 3:24 pm Salve, sono un'APS.Q.S. in congedo dal 25.02.2023, a Marzo 2024, mi hanno pagato la prima trance di liquidazione e mi hanno inviato una PEC con il resoconto del totale liquidazione, le trattenute, i 5 anni di abbuono pagati, ma non vedo i 6 anni ricongiunti. Il conteggio è sempre relativo a 41 anni, anche se il totale è 47....? Il dubbio mio è questi anni ricongiunti, servono a qualcosa?
Ti abbiamo già risposto al seguente link:

ricongiunzione-contributi-civili-37323? ... 94#p271694
Dove si vede il beneficio, sempre se c'è?
La ricongiunzione dei periodi svolti antecedentemente all'arruolamento, è visualizzabile al QUADRO I -SERVIZIO UTILE AI FINI DEL DIRITTO "Ricongiunzione Art. 2, L. 29/79" della determina INPS Mod. S.M. 5007.
Dovevano figurare nell'estratto conto dell'INPS?
SI
E se si, dove?
Nella prima pagina di tale estratto "Ricongiunzione Art. 2, L. 29/79".
Di nulla.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Non capisco perché si ripropone sempre le stesse questioni, nonostante siano state date più volte le risposte....
Per Aspera ad Astra!!!!
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

brutik13 ha scritto: gio giu 06, 2024 3:24 pm Salve, sono un'APS.Q.S. in congedo dal 25.02.2023, a Marzo 2024, mi hanno pagato la prima trance di liquidazione e mi hanno inviato una PEC con il resoconto del totale liquidazione, le trattenute, i 5 anni di abbuono pagati, ma non vedo i 6 anni ricongiunti. Il conteggio è sempre relativo a 41 anni, anche se il totale è 47....? Il dubbio mio è questi anni ricongiunti, servono a qualcosa? Dove si vede il beneficio, sempre se c'è? Dovevano figurare nell'estratto conto dell'INPS? E se si, dove?
Perdona, ma ti è chiaro che gli anni ricongiunti nulla c'entrano con il servizio utile ai fini del TFS?

Leggendo i tuoi vari post, ho qualche dubbio...
brutik13

Messaggio da brutik13 »

Ok. Grazie! :|
Rispondi