Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Pensione Privileggiata quali certificati

Rispondi
roccotedeschi
Sostenitore
Sostenitore

Pensione Privileggiata quali certificati

Messaggio da roccotedeschi »

Salve sono in attesa di essere chiamato alla CMO per la visita di una causa di servizio (tabella 7a massima relativa a una gastrite con equo indennizzo). Quando mi arriva la comunicazione le visite mediche (gastroscopia) le devo rifare all'ospedale o anche a strutture private convenzionate?
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Pensione Privileggiata quali certificati

Messaggio da nonno Alberto »

roccotedeschi ha scritto: ven mag 10, 2024 4:03 pm Salve sono in attesa di essere chiamato alla CMO per la visita di una causa di servizio (tabella 7a massima relativa a una gastrite con equo indennizzo). Quando mi arriva la comunicazione le visite mediche (gastroscopia) le devo rifare all'ospedale o anche a strutture private convenzionate?

Anche in struttura privata purché convenzionata Asl.

👋👋
Frankbona
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione Privileggiata quali certificati

Messaggio da Frankbona »

roccotedeschi ha scritto: ven mag 10, 2024 4:03 pm Salve sono in attesa di essere chiamato alla CMO per la visita di una causa di servizio (tabella 7a massima relativa a una gastrite con equo indennizzo).
Ciao,sono anch’io in attesa di essere chiamato per una domanda di privilegiata dal cmo,per una gastrite ma tabella 8 a massima,già avuto l’equo indennizzo . Quando l’hai inoltrata la domanda? Io a settembre tramite caf.
Rispondi