Pensione Privileggiata quali certificati
-
roccotedeschi
- Sostenitore

Pensione Privileggiata quali certificati
Salve sono in attesa di essere chiamato alla CMO per la visita di una causa di servizio (tabella 7a massima relativa a una gastrite con equo indennizzo). Quando mi arriva la comunicazione le visite mediche (gastroscopia) le devo rifare all'ospedale o anche a strutture private convenzionate?
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Pensione Privileggiata quali certificati
roccotedeschi ha scritto: ven mag 10, 2024 4:03 pm Salve sono in attesa di essere chiamato alla CMO per la visita di una causa di servizio (tabella 7a massima relativa a una gastrite con equo indennizzo). Quando mi arriva la comunicazione le visite mediche (gastroscopia) le devo rifare all'ospedale o anche a strutture private convenzionate?
Anche in struttura privata purché convenzionata Asl.
Re: Pensione Privileggiata quali certificati
Ciao,sono anch’io in attesa di essere chiamato per una domanda di privilegiata dal cmo,per una gastrite ma tabella 8 a massima,già avuto l’equo indennizzo . Quando l’hai inoltrata la domanda? Io a settembre tramite caf.roccotedeschi ha scritto: ven mag 10, 2024 4:03 pm Salve sono in attesa di essere chiamato alla CMO per la visita di una causa di servizio (tabella 7a massima relativa a una gastrite con equo indennizzo).