Aumento contratto 19/21
Re: Aumento contratto 19/21
Buongiorno e buon anno a tutti. Per il grande Mauri64 un quesito…. La prescrizione quinquennale all’erogazione degli arretrati CNNL 2019/21 decorre dalla data di ricezione del flusso dati all’INPS da parte della competente Prefettura ? Come ti ho accennato a Settembre 2023 l’INPS mi ha comunicato formalmente ( tramite mia richiesta) che la ex amministrazione di appartenenza del sottoscritto non aveva ancora colà’ tramesso il citato flusso dati , malgrado essere in quiescenza dal 1 settembre 2023.
Grazie e buona giornata a tutti.
La prescrizione quinquennale sugli arretrati decorre dalla data di pensione.DOYLE1961 ha scritto: ↑mer gen 03, 2024 8:37 am Buongiorno e buon anno a tutti. Per il grande Mauri64 un quesito…. La prescrizione quinquennale all’erogazione degli arretrati CNNL 2019/21 decorre dalla data di ricezione del flusso dati all’INPS da parte della competente Prefettura ? Come ti ho accennato a Settembre 2023 l’INPS mi ha comunicato formalmente ( tramite mia richiesta) che la ex amministrazione di appartenenza del sottoscritto non aveva ancora colà’ tramesso il citato flusso dati , malgrado essere in quiescenza dal 1 settembre 2023.
Tranquillo, da qui ad agosto 2026 (termine ultimo di presentazione della relativa istanza/PEC) riceverai quanto spettante.
Mauri64, ti ringrazio … puntuale e preciso come sempre ..
Spero che la locale Prefettura trasmetta in tempi brevi il flusso dati … sono già passati 2 anni e 4 mesi
Farò un sollecito a breve allaPrefettura mettenti in indirizzo anche la sede Provinciale Inps di Treviso…. Mettendoli già in mora contro la prescrizione
Spero che la locale Prefettura trasmetta in tempi brevi il flusso dati … sono già passati 2 anni e 4 mesi
Farò un sollecito a breve allaPrefettura mettenti in indirizzo anche la sede Provinciale Inps di Treviso…. Mettendoli già in mora contro la prescrizione
Grazie Mauri64, pochi minuti fa ho scritto ufficialmente all’INPS ( tramite App con rilascio protocollo) chiedendo se la Competente Prefettura abbia inviato il flusso dati relativo al rinnovo contrattuale 2019/2021 e quellii ok relativo al passaggio di grado.
All’esito ed in caso negativo invierò PEC ALLA PREFETTURA e per doveroso riscontro alla sede Provinciale Inps .
Buona serata a tutti e ciao Mauri64, ti terrò aggiornato

All’esito ed in caso negativo invierò PEC ALLA PREFETTURA e per doveroso riscontro alla sede Provinciale Inps .
Buona serata a tutti e ciao Mauri64, ti terrò aggiornato
Buona sera e Buon Anno a tutti, premesso che sono andato in pensione ad Agosto 2019, ho effettuato svariati solleciti all'INPS (ultima pec fatta proprio oggi), in merito alla questione del contratto, sono sufficienti a bloccare la prescrizione quinquennale?
Un caro saluto
Un caro saluto
Ciao Silvano,
per interrompere la prescrizione quinquennale sugli arretrati, è necessario inviare istanza o PEC alla Direzione provinciale di competenza, con tutti i riferimenti normativi inerenti il contratto economico triennio 2029-2021.
per interrompere la prescrizione quinquennale sugli arretrati, è necessario inviare istanza o PEC alla Direzione provinciale di competenza, con tutti i riferimenti normativi inerenti il contratto economico triennio 2029-2021.
Buongiorno a tutti e ciao Mauri64… volevo aggiornarti..
Ieri 8 gennaio l’INPS mi ha ufficialmente comunicato la mancata ricezione del flusso dati inerente ilCCNL 2019/2021 e dell’avanzamento di grado. da parte della locale Prefettura.
Oggi ho inviato PEC DI SOLLECITO allo stesso Ufficio Prefettizio e alla sede provinciale Inps, chiedendo a tale Ente il blocco della prescrizione quinquennale relativa a quanto dovuto.
Ora aspetto esiti e ti terrò aggiornato .
Buona giornata a tutti

Ieri 8 gennaio l’INPS mi ha ufficialmente comunicato la mancata ricezione del flusso dati inerente ilCCNL 2019/2021 e dell’avanzamento di grado. da parte della locale Prefettura.
Oggi ho inviato PEC DI SOLLECITO allo stesso Ufficio Prefettizio e alla sede provinciale Inps, chiedendo a tale Ente il blocco della prescrizione quinquennale relativa a quanto dovuto.
Ora aspetto esiti e ti terrò aggiornato .
Buona giornata a tutti
Buonasera, faccio seguito al mio precedente post. Ho sollecitato nuovamente l’INPS competente tramite PEC, che oggi mi ha risposto comunicandomi che la mia Amministrazione (DAP) non ha ancora inviato i conteggi relativi al contratto. Pertanto, provvederò a inviare una PEC alla mia Amministrazione e, per conoscenza, all’INPS. Vi terrò aggiornati.
Un caro saluto
Un caro saluto
Ciao,
non capisco questo ritardo da parte delle varie amministrazioni a trasmettere telematicamente all'INPS i dati aggiornati all'ultimo contratto approvato.
non capisco questo ritardo da parte delle varie amministrazioni a trasmettere telematicamente all'INPS i dati aggiornati all'ultimo contratto approvato.
Ciao passero1,
mi sembra del tutto improbabile tale condizione.
Dovrebbe verificarsi una dimenticanza da ambedue le parti, l'amministrazione ed il diretto interessato.
mi sembra del tutto improbabile tale condizione.
Dovrebbe verificarsi una dimenticanza da ambedue le parti, l'amministrazione ed il diretto interessato.
Rispondi
368 messaggi
-
Pagina 2 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 25
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA