aggravamento causa di servizio
aggravamento causa di servizio
Salve , vorrei capire di quanto aumenterebbe la mia pensione per una causa di servizio di A1 categoria? E quali diritti ho ? Sono andato in pensione nel 2019 . Nel 2021 mi e' stata riconosciuta una dipendenza causa di servizio di A8 a vita . Sempre nel 2021 ho presentato aggravamento per una patologia grave sopraggiunta e ho ottenuto la dipendenza di causa di servizio di A1 per Amianto, a cosa ho diritto? Avro' diritto all'assegno di super invalidita' etccc. premetto che al momento non ho il verbale del comito di verifica poiche' ha concluso la pratica un mese fa ,ma ho solo quello del CMO. Premetto che ho fatto richiesta di PPO nel 2019 ma ancora risulta in lavorazione nonostante i vari solleciti. GRAZIE
Re: aggravamento causa di servizio
Ciao aciko,
per una previsione pensionistica da parte dell'esperto in materia, dovresti diventare Sostenitore con una piccola donazione, così da fruire delle funzionalità del forum.
Dopodiché, avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI, dove metterò a disposizione il relativo modulo.
I migliori Auguri per la tua Salute
per una previsione pensionistica da parte dell'esperto in materia, dovresti diventare Sostenitore con una piccola donazione, così da fruire delle funzionalità del forum.
Dopodiché, avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI, dove metterò a disposizione il relativo modulo.
I migliori Auguri per la tua Salute
Re: aggravamento causa di servizio
Per gli esperti,
non prendete in considerazione tale messaggio, in quanto il collega ha aperto un nuovo argomento al seguente link.
aspettativa-causa-di-servizio-pensione- ... 99#p289699
non prendete in considerazione tale messaggio, in quanto il collega ha aperto un nuovo argomento al seguente link.
aspettativa-causa-di-servizio-pensione- ... 99#p289699
Re: aggravamento causa di servizio.
Salve, vorrei porre un quesito al gruppo , ho due cause di servizio tra cui una CATEGORIA A8 riconosciuta anni fa e per ultima una CATEGORIA A1, la mia domanda e' se avro' diritto al cumulo'? Grazie
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA