aspettativa, causa di servizio pensione privilegiata ordinaria
aspettativa, causa di servizio pensione privilegiata ordinaria
Buongiorno sono APSQS di anni 60 in quiescenza dal 1 gennaio 2019, spero di avere delle risposte alle mie domande , nel 2021 mi e' stata riconosciuta la dipendenza di causa di servizio di A8 a vita e mi e' stato concesso l'equoindennizzo ma ad oggi sono in attesa di PPO la quale risulta ancora in lavorazione presso l'INPS nonostante i vari solleciti. Intanto sempre nel 2021 e' subentrata una nuova patologia grave e presento una nuova domanda di causa di servizio .A dicembre del 2022 sono stato chiamato a visita dalla CMO e mi concede una A1 categoria sostituendola da nuova patologia ad aggravamento. Un mese fa mi e' stato richiesto il codice iban per accredito dell'equoindennizzo che ancora attendo ; le mie domande ; Gli arretrati della PPO saranno liquidati come A1 CATEGORIA e pochi mesi di A8? Quali privilegi avro' con A1 ? Quanto andro' a prendere in piu' nella pensione ? Avro' diritto all'assegno di super invalidita' visto che gia percepisco l'indennita di accompanamento dall'inps e quindi sara' sostituito? Spero di essere stato chiaro . GRAZIE
Re: aspettativa, causa di servizio pensione privilegiata ordinaria
Ciao aciko,
I migliori auguri per la tua Salute.
Per notizia ho provveduto ad eliminare due messaggi uguali, inviati nella stessa sezione Carabinieri.
In merito alla previsione pensionistica ho risposto al seguente collegamento.
aggravamento-causa-di-servizio-39900?vi ... 19#p289519
I migliori auguri per la tua Salute.
Per notizia ho provveduto ad eliminare due messaggi uguali, inviati nella stessa sezione Carabinieri.
In merito alla previsione pensionistica ho risposto al seguente collegamento.
aggravamento-causa-di-servizio-39900?vi ... 19#p289519
Re: aspettativa, causa di servizio pensione privilegiata ordinaria
Grazie per gli auguri per la salute , ho girato la domanda come mi hai consigliato