Chiamata CMO per PPO

Feed - POLIZIA DI STATO

mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Chiamata CMO per PPO

Messaggio da mimmuzzu61 »

Ho appena provato a mandare una pec all'indirizzo gentilmente fornito dal collega Salpaio, ma mi dice all'atto dell'invio indirizzo non valido, boh, possibile che non si riesce a trovare l'indirizzo giusto pec per sapere di questa benedetta convocazione per la PPO

Scorpione63
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Scorpione63 »

Ciao, se vi può essere utile io ho fatto la visita presso la CMO di Bari a luglio 2022, l'ufficio malattia mi ha inviato la copia del verbale inviandola anche al Ministero dell'Interno il giorno 11-10-2022, a oggi non ho ricevuto ancora nulla. Mi sono informato presso l'INPS e mi hanno riferito che dal Ministero dell'Interno non hanno ricevuto ancora notizie in merito.
mimmuzzu61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mimmuzzu61 »

Ma il verbale la Questura oltre al Ministero lo ha mandato anche all'Inps ? Perchè su un altro post mio mi hanno scritto che l'Inps procede anche dopo la ricezione del verbale da parte della Questura di appartenenza, boh
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao mimmuzzu61,
per agevolare i colleghi, di seguito riporto l'argomento trattato nella stessa sezione.

tempistiche-per-rilascio-arretrati-e-ad ... 86#p293386
Scorpione63
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Scorpione63 »

Giusto per notizia, a Bari l'ufficio malattia ha mandato copia del verbale della CMO (la pensione privilegiata) al Ministero dell'Interno e a me, non all'INPS, infatti dopo aver contattato quest'ultimo mi confermava di non aver ricevuto nulla a riguardo. Personalmente dopo essermi informato presso l'Ufficio malattia come contattare a Roma l'Ufficio che si adopera per l'inoltro all'INPS copia del verbale, ho conttattato stamani il predetto e l'interlocutore mi confermava che la pratica era stata definita e che avrebbe sollecitato il suo collega per l'invio della pratica.Un saluto a tutti.
Rispondi