Cause servizio Cmo Roma, tre anni e non ancora convocato

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Max1963
Sostenitore
Sostenitore

Cause servizio Cmo Roma, tre anni e non ancora convocato

Messaggio da Max1963 »

Buongiorno, ho fatto domanda per cause di servizio ed un aggravamento di una tabella A8 ormai tre anni fa, non ho avuto più notizie da allora. Procedo con accesso agli atti e poi Tar? O ci sono altre strade?
Grazie

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Cause servizio Cmo Roma, tre anni e non ancora convocato

Messaggio da nonno Alberto »

Max1963 ha scritto: ven giu 30, 2023 6:30 am Buongiorno, ho fatto domanda per cause di servizio ed un aggravamento di una tabella A8 ormai tre anni fa, non ho avuto più notizie da allora. Procedo con accesso agli atti e poi Tar? O ci sono altre strade?
Grazie
Ciao,

Puoi semplicemente mandare una pec alla segreteria della CMO interessata, chiedendo lo stato della pratica e relativa convocazione in merito alla domanda di aggravamento ai fini di equo indennizzo e ascrivibilità ai fini di ppo significando di aver già inoltrata la richiesta alla sede l'inps in data ____________

Inoltre, sempre nella stessa richiesta puoi evidenziare di aver inoltrato tramite proprio ufficio in data ______________ulteriori nuove istanze di riconoscimento e se le stesse risultano già protocollate presso quella CMO.

Concludo, in tutta la dinamica c'è un aspetto positivo, il camioncino di arretrati 💰💰💰💰💰della futura Ppo se la domanda è stata presentata entro 2 anni dalla data di congedo.

cbr90075
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cbr90075 »

Mi ricollego a questo post poichè pure io in attesa di convocazione dalla CMO di Roma. Hai verificato che la tua pratica sia stata inoltrata in CMO?? Sei riuscito a sapere qualcosa sulla tempistica?
Qualcuno in attesa di convocazione da CMO Roma può darci notizie in merito ai tempi attuale??
Max1963
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Max1963 »

cbr90075 ha scritto: lun lug 03, 2023 9:23 pm Mi ricollego a questo post poichè pure io in attesa di convocazione dalla CMO di Roma. Hai verificato che la tua pratica sia stata inoltrata in CMO?? Sei riuscito a sapere qualcosa sulla tempistica?
Qualcuno in attesa di convocazione da CMO Roma può darci notizie in merito ai tempi attuale??
Si le pratiche sono tutte in Cmo, un anno fa inviai una PEC e mi risposero con la solita fuffa, "il covid etc" tutte scuse campate in aria per nascondere la loro incapacità a gestire il servizio che dovrebbero offrire. Trovo che tre anni siano un ritardo indecente, ed infatti i colleghi che hanno fatto ricorso sono stati convocati e questi signori sonoramente richiamati dai giudici (che gli hanno ricordato che le pratiche amministrative hanno una scadenza di 180 giorni) con conseguente danno erariale visto che il ministero ha dovuto pagare anche le spese legali e risarcire i colleghi.
Rispondi