Mi sa che dell’aumento effettivamente se ne parlerà a marzo …. Pazienza.
Ciao Sabato
p.s.
Aspettiamo sti 4/5 giorni per la verifica
Caro Mauro anche quando ero servizio e si aspettava i penosi tempi dei nuovi contratti mi dicevo tra me e me (come rassegnazione ovviamente), pazienza sto facendo come i bambini riempio il salvadanaio e prima o poi lo romperò e godrò di quello che ne verrà fuori.Ciao Sabato,
grazie agli arretrati spettanti da gennaio c.m. percepiremo un importo maggiore.![]()
Messaggio da asterix191 »
Recupererai quanto ti spetta nella prossima dichiarazione dei redditi. Purtroppo dovrai DARE, se non stai già pagando, quanto dovuto per le addizionali regionali etcc. Saluti.dimarsaba ha scritto: ↑mar gen 17, 2023 3:57 pmCaro Mauro anche quando ero servizio e si aspettava i penosi tempi dei nuovi contratti mi dicevo tra me e me (come rassegnazione ovviamente), pazienza sto facendo come i bambini riempio il salvadanaio e prima o poi lo romperò e godrò di quello che ne verrà fuori.Ciao Sabato,
grazie agli arretrati spettanti da gennaio c.m. percepiremo un importo maggiore.![]()
Ciao Sabato
p.s.
Sperando anche negli arretrati dell’assegno per la moglie a carico che dopo 6 mesi ancora aspetto tanto mi hanno già risposto “stia tranquillo che al conguaglio risolveremo il tutto” e quel stia tranquillo che mi ha spiazzato.
Ah guarda, qua dovrei stare molto tranquillo, con l’ultimo rateo stipendiale (Polizia di Stato), mi fecero un bidone che non hai idea, praticamente si tennero tutte le addizionali irpef regionali e comunali con i relativi conguagli per un totale di 1.300€ (in anticipo a tutto l’anno) togli il mutuo di 625€, praticamente mi lasciarono con 150€ di stipendio mettici pure, come si dice da noi, l’accoppatura della prima pensione dopo tre mesi ti lascio immaginare.Recupererai quanto ti spetta nella prossima dichiarazione dei redditi. Purtroppo dovrai DARE, se non stai già pagando, quanto dovuto per le addizionali regionali etcc. Saluti.
Non c'è che aspettare di ricevere tra qualche giorno il cedolino di febbraio, e avremo qualche certezza in più tutti noi...
Messaggio da Aquila »
Concordo in toto, pare quasi che l’INPZ abbia 1 idiosincrasia con le Forze di Polizia/Armate; pensa che il contratto scaduto nel 2018….me l’hannno aggiornato a….luglio 2022,borelgrnet ha scritto: ↑mar gen 17, 2023 10:28 amOramai vedo che si e' perso lo spirito cameratesco e goliardico, non si recepisce che il mio scritto e' uno scherno
su me stesso, cerco di non prendermi sul serio, non sono contro nessuno di voi, siamo accumunati nello stesso destino di lotta contro l' INPS che ci nega da sempre il nostro dovuto. Io personalmente ho lottato tantissimo per ottenere quello che ho e mi sono rassegnato dopo tanti anni a capire che l'INPS tende sempre a negare e non a dare, visto che questo non si e' capito e il miei scherzi sono stati travisati, la chiudo qui. Saluti![]()
![]()
Messaggio da borelgrnet »
E' da ieri che provo la simulazione del piccolo prestito sul sito INPZZZZ ma mi da sempre: