Data Variazione 14/01/2023
Dettaglio Pensionistico 3800/213/XXXXXXXXXX al 02/2023
Pensione pagata >>>>>>>> Stesso importo di Gennaio 2023
Niente Perequazione
Grande CETRIOLONE Supersonico dell'INPZZZZZZZZZZ

Messaggio da borelgrnet »
Messaggio da nonno Alberto »
borelgrnet ha scritto: ↑lun gen 16, 2023 11:02 pm Questo e' quello che risulta a me proprio adesso:
Niente Perequazione
Grande CETRIOLONE Supersonico dell'INPZZZZZZZZZZ![]()
![]()
![]()
borelgrnet ha scritto: ↑lun gen 16, 2023 11:02 pm Questo e' quello che risulta a me proprio adesso:
Niente Perequazione
![]()
![]()
Messaggio da borelgrnet »
nonno Alberto ha scritto: ↑lun gen 16, 2023 11:31 pmborelgrnet ha scritto: ↑lun gen 16, 2023 11:02 pm Questo e' quello che risulta a me proprio adesso:
Niente Perequazione
![]()
![]()
Ma.... non é che con tutti questi cetrioli apriamo una bancarella di ortaggi![]()
![]()
borelgrnet ha scritto: ↑mar gen 17, 2023 12:54 amnonno Alberto ha scritto: ↑lun gen 16, 2023 11:31 pmborelgrnet ha scritto: ↑lun gen 16, 2023 11:02 pm Questo e' quello che risulta a me proprio adesso:
Niente Perequazione
![]()
![]()
Ma.... non é che con tutti questi cetrioli apriamo una bancarella di ortaggi![]()
![]()
Ciao Nonno facciamo cosi', giusto per sdrammatizzare, visto che l'INPZZZZZ ci ha fregato di nuovo,
diciamo W L'ITALIA
Condivido
dei boccoloni pensionati bancomat dell'esecutivo,
Non condivido boccoloni![]()
![]()
spero che non vi incazziate
per questi termini
Figurati...... mio nipote avrebbe detto.. Nonno ti tengo d'occhio![]()
![]()
![]()
Dai, siamo tutti grandicelli e ogni tanto è giusto scherzare e sdrammatizzare una situazione che ci accomuna tutti chi più chi meno...
comunque se le cose rimangono cosi' vi ripeto che ci hanno fregato un'altra volta a vojjja.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
martello ha scritto: ↑mar gen 17, 2023 7:28 am Mauri64
è ammirevole come stai tentando di correggere la postura di Borel o "anche meno"
Collega martello,
generalmente il compito dei moderatori è quello di evitare che gli utenti vadano «fuori tema» (in inglese, off-topic) o che scrivano messaggi oltraggiosi ed offensivi e non correggere posture.
come a suo tempo ho avuto modo di evidenziare... ma il concetto di carta inceppata della stampante probabilmente non sta nel ritardo possibile dell'INPS nel conteggiare la perequazione che in tutti i casi non sarebbe mai di fatto una fregatura perché ciò che è stato pattuito ci verrà dato lo stesso.. ma nel concetto che Borel ha fatto suo))) ciò che potevo avere e non avrò... ed è un concetto che poi gli ha fatto forgiare il colorito termine cetriolone.. che poi per fortuna non è poi per tutti... percepito alla stessa maniera))) se c'è un cetriolo da sopportare quello semmai lo posso imputare parlando di me stesso a non essere stato più lungimirante nella mia carriera dove sicuramente ho dato tanto come tanti di voi... e non ho avuto lo stesso ritorno... materiale... in questo almeno io vedo la mia parte di ortaggio)))