revoche pensioni per infermità

Feed - CARABINIERI

Johnny
Sostenitore
Sostenitore

Re: revoche pensioni per infermità

Messaggio da Johnny »

Per notizia:

http://www.carabinieri-unione.it/unac/n ... id_nw=1060" onclick="window.open(this.href);return false;

Johnny

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:.......Ma vi/ci rendiamo conto di tutto questo.....???..Egoisticamente (come altri colleghi) non interessa neanche a me',
ma qui si parla pure di pratiche/azione disciplinare, a suo tempo archiviata......!!!!.-

......sarebbe ....L' A P O C A L I S S E.......N.B. Chi avra' notizie di qualsiasi forma, lo posti.- grazie a tutti

.................L'Avevo detto che stanno iniziando a rispolverare gli scheletri negli armadi........... :mrgreen: :!:

............... :arrow: ma ovviamente quelli degli altri..... :!: :!: :!: MA I LORO SCHELETRI CHI LI RISPOLVERA'... :?:
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Per tuttiliberi, non è giusto ciò che dici sulle pensioni d'inabilità, perchè le stesse sono regolamentate da leggi dello Stato e vengono elargite dall'INPDAP (vedi pensioni d'inabilità sul sito dell'INPDAP) a seguito di accertamento d' inidoneità da parte della commissione medica del C.M.O., invece i civili vengono esaminati dalle commissioni mediche delle USL competenti. Quindi le nostre amministrazioni non ci danno nulla. Buona notte.
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

http://www.carabinieri-unione.it/unac/n ... id_nw=1066" onclick="window.open(this.href);return false;
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

......Finalmente................ :!: :!: :!: :wink: un ottima notizia.-
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Sarebbe opportuno che qualcuno iniziasse a rendersi conto di non essere il Padre Eterno.....c'è nè solo uno, e stà in cielo........!!! :D :D :D :D :D :D
papalima
Altruista
Altruista

Messaggio da papalima »

Bene amici...ma retroattività da che anno ? non mi meraviglio se qualche genio la proporrebbe fin dalla fondazione della nostra istituzione...sarebbe veramente la fine del mondo...
PAOLO4769

Messaggio da PAOLO4769 »

Scusatemi non ho capito una cosa fondamentale :?: :?:
Ma davvero una volta acquisiti i diritti della pensione di inabilità ed essere stati riformati e posti in congedo assoluto non ci possono più togliere gli euri a fine mese per tutta la vita ????? :D :D
Questa si che sarebbe un ottima notizia, visto che basta niente leggendo il nuovo ordinamento militare per essere degragati :mrgreen: :mrgreen:
Buona giornata a tutti
PAolo
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Da quello che ho capito, il nuovo regolamento militare, dà la possibilità alle amministrazioni di avanzare provvedimenti disciplinari di stato qualsiasi volta lo vogliano, così facendo l'amministrazione avendo interpretato male le procedure retrodatavano la data di notifica al giorno della riforma. La corte dei conti, leggendo l'articolo postato poco prima, si è espressa in merito, facendo chiarezza che tutti i provvedimenti amministrativi ahanno la loro efficacia, come previsto dalla legge dello stato, il giorno successivo della notifica.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

PAOLO4769 ha scritto:Scusatemi non ho capito una cosa fondamentale :?: :?:
Ma davvero una volta acquisiti i diritti della pensione di inabilità ed essere stati riformati e posti in congedo assoluto non ci possono più togliere gli euri a fine mese per tutta la vita ????? :D :D
Questa si che sarebbe un ottima notizia, visto che basta niente leggendo il nuovo ordinamento militare per essere degragati :mrgreen: :mrgreen:
Buona giornata a tutti
PAolo

....Ci sono state delle modifiche e integrazioni al D.Lgs. del 15.03.2010, nr.66, :arrow: (che non ho ancora approfondito)
.........WWW............ http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=56&t=2444#p12670" onclick="window.open(this.href);return false;
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

aerttidpommxcnnc
PAOLO4769

Messaggio da PAOLO4769 »

Gentilmente qualcuno è riuscito a scaricare la sentenza della Corte dei Conti ? Io non sono riuscito a trovarla, sarebbe interessante leggerla integralmente. :D :D :D :D
Grazie e buona giornata a tutti gli amici del forum. :?: :?: :?: :?:
Gino59 tu che 6 un mago riesci a trovarla, grazie del messaggio in MP, ora mi sento più tranquillo. :wink: :wink: :wink:
Paolo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

PAOLO4769 ha scritto:Gentilmente qualcuno è riuscito a scaricare la sentenza della Corte dei Conti ? Io non sono riuscito a trovarla, sarebbe interessante leggerla integralmente. :D :D :D :D
Grazie e buona giornata a tutti gli amici del forum. :?: :?: :?: :?:
Gino59 tu che 6 un mago riesci a trovarla, grazie del messaggio in MP, ora mi sento più tranquillo. :wink: :wink: :wink:
Paolo

..............Per queste cose............... :?: il grande mago e' :wink: Mister P :arrow: anorama.-saluti
max9518

Messaggio da max9518 »

Scusatemi,

Per qualcuno, chiedo, come penso che sia giusto, di chiedere la sentenza di passato in giudicato.
Così possiamo definire qualche collega " Macchiato"" .
Personalmente, trovandomi in condizioni simili, sino a quando non leggo la sentenza non mi pronuncio mai. Assolutamente Mai.
Chiedo scusa dell'intromissione.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

PAOLO4769 se mi mandi in MP la tua Mail personale la mando subito.
Ciao
Rispondi