Calcoli pensionistici

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Sorabji
Sostenitore
Sostenitore

Calcoli pensionistici

Messaggio da Sorabji »

Buongiorno a questo meraviglioso forum. Mi chiamo Giuseppe. Avrei necessità di avere un parere " tecnico ".
Ieri sera ho effettuato la donazione con lo scopo di poter accedere alla sezione calcoli pensionistici ma ancora, nonostante la donazione sia andata a buon fine, non riesco ad accedervi. Qualche esperto del forum può darmi delle indicazioni? È inoltre mia intenzione avere, più avanti, un controllo dei vari conteggi sia del tfr che della eventuale pensione. Preciso inoltre che a luglio 2022 sono stato riformato con 34 Sabato e 5 mesi di servizio. Cordiali saluti Giuseppe

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Calcoli pensionistici

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
in calce alla pagina è presente l'opzione Staff, cliccaci sopra, nuovamente su Admin ed invii un messaggio privato spiegando la problematica.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Quando sarai Sostenitore, per una verifica dell'importo pensionistico e del TFS dovrai avanzare richiesta nella sezione "Calcoli Pensionistici".
Sorabji
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sorabji »

Grazie mauri64.
Ho provveduto ad inviare allo staff un messaggio. Spero possano risolvere il problema quanto prima.
Cordialità
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
il tempo utile all'amministratore di leggere il tuo messaggio, dopodichè attiverà tutte le funzioni adibite al nuovo ruolo di Sostenitore.
Rispondi