Buongiorno a questo meraviglioso forum. Mi chiamo Giuseppe. Avrei necessità di avere un parere " tecnico ".
Ieri sera ho effettuato la donazione con lo scopo di poter accedere alla sezione calcoli pensionistici ma ancora, nonostante la donazione sia andata a buon fine, non riesco ad accedervi. Qualche esperto del forum può darmi delle indicazioni? È inoltre mia intenzione avere, più avanti, un controllo dei vari conteggi sia del tfr che della eventuale pensione. Preciso inoltre che a luglio 2022 sono stato riformato con 34 Sabato e 5 mesi di servizio. Cordiali saluti Giuseppe
Calcoli pensionistici
Re: Calcoli pensionistici
Ciao,
in calce alla pagina è presente l'opzione Staff, cliccaci sopra, nuovamente su Admin ed invii un messaggio privato spiegando la problematica.
in calce alla pagina è presente l'opzione Staff, cliccaci sopra, nuovamente su Admin ed invii un messaggio privato spiegando la problematica.
Quando sarai Sostenitore, per una verifica dell'importo pensionistico e del TFS dovrai avanzare richiesta nella sezione "Calcoli Pensionistici".
Grazie mauri64.
Ho provveduto ad inviare allo staff un messaggio. Spero possano risolvere il problema quanto prima.
Cordialità
Ho provveduto ad inviare allo staff un messaggio. Spero possano risolvere il problema quanto prima.
Cordialità
Ciao,
il tempo utile all'amministratore di leggere il tuo messaggio, dopodichè attiverà tutte le funzioni adibite al nuovo ruolo di Sostenitore.
il tempo utile all'amministratore di leggere il tuo messaggio, dopodichè attiverà tutte le funzioni adibite al nuovo ruolo di Sostenitore.