Stipendio post transito
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: Stipendio post transito
Ragazzi calma e guardiamo avanti sempre con serenità e tranquillità..... Si chiude un periodo ma se ne apre un altro..... lasciare la divisa non significa che tutto sia finito, del resto a tutto c'è rimedio... Tranne per una cosa.. Capite!!!!! E forza......
Con il passare degli anni , la situazione peggiora sempre più .
Si dovrebbe fare una seria riflessione perché tanti colleghi vadano in sofferenza ,purtroppo anche molto giovani.
Si dovrebbe fare una seria riflessione perché tanti colleghi vadano in sofferenza ,purtroppo anche molto giovani.
Per Aspera ad Astra!!!!
Beh lo si sa lino la nostra amministrazione non è più quella di una volta ma penso che in generale le cose non vadano bene nelle altre amministrazioni, prima si aveva a che fare con uomini ma con la U maiuscola... Attualmente hai a che fare con i mocciosi...... per non parlare della cosiddetta casta... Là parliamo di un altro pianeta... sono sempre più distanti dai propri uomini e sempre più arrivisti con le loro carriere...... noi siamo l'Arma quella vera.....
Nel civile scordati la casta - sudditanza schiavitu' - nei confronti dei superiori ufficiali io parlo del mio ministero economia e finanze qui non esiste arroganza sopraffazione da parte dei dirigenti vi e' massima collaborazione si ci puoi parlare tranquillamente A differnza dei colonnelli generali che non parlano direttamente e vietato con gli inferiori app. app.sc. vic. brig brig
Ciao Lattosio ma nel civile da app.sc.qs della g. di f. che ti fanno fare? parlo di agenzia entrate,commissioni tributarie provinciali. io sto a Teramo quindi aggiungo.entrate Teramo e Giulianova....ctp di Pescara, se non vi è posto a Teramo o Giulianova? io abito a Chieti e quindi Pescara andrebbe ottimo.L'agenzia dogane di Pescara sarebbe il top, ma li anche se serve personale non ti ci mandano e non so il perché...
Grazie per la risposta.
P.s.: ma lo stipendio sarebbe uguale a quello da appuntato?
La finanza integra con l'assegno la quota mancante?
Grazie per la risposta.
P.s.: ma lo stipendio sarebbe uguale a quello da appuntato?
La finanza integra con l'assegno la quota mancante?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA