Stipendio post transito

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Belva
Sostenitore
Sostenitore

Re: Stipendio post transito

Messaggio da Belva »

Ragazzi calma e guardiamo avanti sempre con serenità e tranquillità..... Si chiude un periodo ma se ne apre un altro..... lasciare la divisa non significa che tutto sia finito, del resto a tutto c'è rimedio... Tranne per una cosa.. Capite!!!!! E forza......

Gius81
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gius81 »

Belva, pure io sono aps scelto cc con il primo assegno funzionale 😉
Belva
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Belva »

Quindi giusy 81....anche tu generale di campagna.. ..
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Con il passare degli anni , la situazione peggiora sempre più .
Si dovrebbe fare una seria riflessione perché tanti colleghi vadano in sofferenza ,purtroppo anche molto giovani.
Per Aspera ad Astra!!!!
Belva
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Belva »

Beh lo si sa lino la nostra amministrazione non è più quella di una volta ma penso che in generale le cose non vadano bene nelle altre amministrazioni, prima si aveva a che fare con uomini ma con la U maiuscola... Attualmente hai a che fare con i mocciosi...... per non parlare della cosiddetta casta... Là parliamo di un altro pianeta... sono sempre più distanti dai propri uomini e sempre più arrivisti con le loro carriere...... noi siamo l'Arma quella vera.....
lattosio
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da lattosio »

Nel civile scordati la casta - sudditanza schiavitu' - nei confronti dei superiori ufficiali io parlo del mio ministero economia e finanze qui non esiste arroganza sopraffazione da parte dei dirigenti vi e' massima collaborazione si ci puoi parlare tranquillamente A differnza dei colonnelli generali che non parlano direttamente e vietato con gli inferiori app. app.sc. vic. brig brig
Salvini
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvini »

Ciao Lattosio ma nel civile da app.sc.qs della g. di f. che ti fanno fare? parlo di agenzia entrate,commissioni tributarie provinciali. io sto a Teramo quindi aggiungo.entrate Teramo e Giulianova....ctp di Pescara, se non vi è posto a Teramo o Giulianova? io abito a Chieti e quindi Pescara andrebbe ottimo.L'agenzia dogane di Pescara sarebbe il top, ma li anche se serve personale non ti ci mandano e non so il perché...
Grazie per la risposta.
P.s.: ma lo stipendio sarebbe uguale a quello da appuntato?
La finanza integra con l'assegno la quota mancante?
Rispondi