Richiesta copia vebale causa di servizio.
Richiesta copia vebale causa di servizio.
Messaggio da cristoff »
Salve a tutti, a seguito di rinvio presso la cmo di CASERTA per la mia valutazione per e/o riforma, mi e' stato chiesto un verbale di causa di servizio del lontano 1982.
A seguito di trasloco non riesco piu a trovare il citato verbale, qualkuno sa indirizzarmi presso quale ufficio Legionale devo recarmi. Grazie
Gerardo
A seguito di trasloco non riesco piu a trovare il citato verbale, qualkuno sa indirizzarmi presso quale ufficio Legionale devo recarmi. Grazie
Gerardo
Re: Richiesta copia vebale causa di servizio.
Messaggio da Henry6.3 »
Sicuramente una copia dalla CMO viene mandata all'Ufficio SM Segreteria e Pesonale Legionale. Per corredo atti fai richiesta per via gerarchica.
Basta chiederne una copia all'archivio della Commissione Medico Militare che lo ha rilasciato.
Ciao Rambo
Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Messaggio da cristoff »
Scusate se invece mi rivolgo all'Ufficio Matricola del comando Legione non l ,ho trovo nel mio fascicolo o/e foglio matricolare grazie.
Messaggio da Henry6.3 »
Ragazzi ma quante Arma CC ci sono?
A mia conoscenza, gli Uffici Matricola sono stati chiusi anni fa, tutto è passato in gestione a Chieti CNA, che ha scannerizzato i precedenti vecchi e aperto f. m. in formato elettronico.
A mia conoscenza, gli Uffici Matricola sono stati chiusi anni fa, tutto è passato in gestione a Chieti CNA, che ha scannerizzato i precedenti vecchi e aperto f. m. in formato elettronico.

-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
I lor signori chiedono sempre all'interessato perchè pensano di fare prima, così evitano di girare nei loro archivi.cristoff ha scritto:Salve a tutti, a seguito di rinvio presso la cmo di CASERTA per la mia valutazione per e/o riforma, mi e' stato chiesto un verbale di causa di servizio del lontano 1982.
Gerardo
Una copia di quel verbale la detiene la CMO, altra copia dovrebbe averla la compagnia e altra ancora l'ufficio malattie della legione.
Per la legione devi avanzare richiesta tramite URP, altrimenti non ti danno nulla. E' successo a me!!
ciao.
Messaggio da cristoff »
Malgrado tutto avevo fatto richiesta tramite gerarchico invece per mia fortuna ho trovato un collega che si e' reso disponobile e mi ha rilasciato il tutto.Era tutto custodito nel fascicolo "P" comando Legione.Una volta la sorte mi e' stata lodevole.Comunque grazie di tutto per le informazioni resomi.
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Molto bene, sei riuscito a trovare ancora una mosca bianca. Sono rarissime ormai.cristoff ha scritto:Malgrado tutto avevo fatto richiesta tramite gerarchico invece per mia fortuna ho trovato un collega che si e' reso disponobile e mi ha rilasciato il tutto.Era tutto custodito nel fascicolo "P" comando Legione.Una volta la sorte mi e' stata lodevole.Comunque grazie di tutto per le informazioni resomi.
Messaggio da Henry6.3 »
Peggio ancora richiesta tramite CMO io ho avuto esperienza di richirsta per nome dell' Ufficio e le CMO non volevano o counque fatto problemi dicendo che (gistamente) copie del verbale dovevano trovarsi presso vari Comandi Arma. Quind proma di scmodare CMO perchè non farselo inviare da Comandi Arma?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA