Richiesta copia vebale causa di servizio.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
cristoff

Richiesta copia vebale causa di servizio.

Messaggio da cristoff »

Salve a tutti, a seguito di rinvio presso la cmo di CASERTA per la mia valutazione per e/o riforma, mi e' stato chiesto un verbale di causa di servizio del lontano 1982.
A seguito di trasloco non riesco piu a trovare il citato verbale, qualkuno sa indirizzarmi presso quale ufficio Legionale devo recarmi. Grazie

Gerardo

Henry6.3

Re: Richiesta copia vebale causa di servizio.

Messaggio da Henry6.3 »

Sicuramente una copia dalla CMO viene mandata all'Ufficio SM Segreteria e Pesonale Legionale. Per corredo atti fai richiesta per via gerarchica.
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

Basta chiederne una copia all'archivio della Commissione Medico Militare che lo ha rilasciato.

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
cristoff

Messaggio da cristoff »

Scusate se invece mi rivolgo all'Ufficio Matricola del comando Legione non l ,ho trovo nel mio fascicolo o/e foglio matricolare grazie.
Henry6.3

Messaggio da Henry6.3 »

Ragazzi ma quante Arma CC ci sono?
A mia conoscenza, gli Uffici Matricola sono stati chiusi anni fa, tutto è passato in gestione a Chieti CNA, che ha scannerizzato i precedenti vecchi e aperto f. m. in formato elettronico. :D
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

cristoff ha scritto:Salve a tutti, a seguito di rinvio presso la cmo di CASERTA per la mia valutazione per e/o riforma, mi e' stato chiesto un verbale di causa di servizio del lontano 1982.
A seguito di trasloco non riesco piu a trovare il citato verbale, qualkuno sa indirizzarmi presso quale ufficio Legionale devo recarmi. Grazie

Gerardo
I lor signori chiedono sempre all'interessato perchè pensano di fare prima, così evitano di girare nei loro archivi.
Una copia di quel verbale la detiene la CMO, altra copia dovrebbe averla la compagnia e altra ancora l'ufficio malattie della legione.
Per la legione devi avanzare richiesta tramite URP, altrimenti non ti danno nulla. E' successo a me!!
ciao.
cristoff

Messaggio da cristoff »

Malgrado tutto avevo fatto richiesta tramite gerarchico invece per mia fortuna ho trovato un collega che si e' reso disponobile e mi ha rilasciato il tutto.Era tutto custodito nel fascicolo "P" comando Legione.Una volta la sorte mi e' stata lodevole.Comunque grazie di tutto per le informazioni resomi.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

cristoff ha scritto:Malgrado tutto avevo fatto richiesta tramite gerarchico invece per mia fortuna ho trovato un collega che si e' reso disponobile e mi ha rilasciato il tutto.Era tutto custodito nel fascicolo "P" comando Legione.Una volta la sorte mi e' stata lodevole.Comunque grazie di tutto per le informazioni resomi.
Molto bene, sei riuscito a trovare ancora una mosca bianca. Sono rarissime ormai.
Henry6.3

Messaggio da Henry6.3 »

Peggio ancora richiesta tramite CMO io ho avuto esperienza di richirsta per nome dell' Ufficio e le CMO non volevano o counque fatto problemi dicendo che (gistamente) copie del verbale dovevano trovarsi presso vari Comandi Arma. Quind proma di scmodare CMO perchè non farselo inviare da Comandi Arma?
Rispondi