Causa di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Salvuccio64
Sostenitore
Sostenitore

Causa di servizio

Messaggio da Salvuccio64 »

Mi rivolgo a chi mi può dare una delucidazione: precisamente in data 2/2/2021 ho presentato in segreteria del carcere dove attualmente faccio servizio istanza ad ottenere riconoscimento C.d.s..
A distanza di più di un anno, ho telefonato alla c.m.o di Augusta per avere notizie in merito, ricevendo come risposta che a loro non era pervenuta nessuna domanda.
Pertanto chiedendo in Segreteria ho chiesto protocollo e data di inoltro, questi mi hanno risposto che sbagliando invece di mandare la pratica alla c.m.o l'hanno inviata a Roma, finendo nel dimenticatoio.
A questo punto,chiedo cosa comporta questo in termine di danno nei miei confronti e cosa posso fare.
Grazie.sono un appartenente alla polizia penitenziaria con 36 anni e mezzo di contributi effetti.grazie

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Causa di servizio

Messaggio da mauri64 »

Salve Salvuccio,
per delucidazioni in merito al tuo quesito, dovrai attendere la disponibilità degli esperti del settore.

Saluti
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Causa di servizio

Messaggio da antoniomlg »

Salvuccio64 ha scritto: gio mar 10, 2022 5:15 pm Mi rivolgo a chi mi può dare una delucidazione: precisamente in data 2/2/2021 ho presentato in segreteria del carcere dove attualmente faccio servizio istanza ad ottenere riconoscimento C.d.s..
A distanza di più di un anno, ho telefonato alla c.m.o di Augusta per avere notizie in merito, ricevendo come risposta che a loro non era pervenuta nessuna domanda.
Pertanto chiedendo in Segreteria ho chiesto protocollo e data di inoltro, questi mi hanno risposto che sbagliando invece di mandare la pratica alla c.m.o l'hanno inviata a Roma, finendo nel dimenticatoio.
A questo punto,chiedo cosa comporta questo in termine di danno nei miei confronti e cosa posso fare.
Grazie.sono un appartenente alla polizia penitenziaria con 36 anni e mezzo di contributi effetti.grazie
chi ha sbagliato la deve prendere a spedirla alla cmo .

stessa domanda
non devi assolutamente rifarla.
nel modo più assoluto...
Rispondi