Mi rivolgo a chi mi può dare una delucidazione: precisamente in data 2/2/2021 ho presentato in segreteria del carcere dove attualmente faccio servizio istanza ad ottenere riconoscimento C.d.s..
A distanza di più di un anno, ho telefonato alla c.m.o di Augusta per avere notizie in merito, ricevendo come risposta che a loro non era pervenuta nessuna domanda.
Pertanto chiedendo in Segreteria ho chiesto protocollo e data di inoltro, questi mi hanno risposto che sbagliando invece di mandare la pratica alla c.m.o l'hanno inviata a Roma, finendo nel dimenticatoio.
A questo punto,chiedo cosa comporta questo in termine di danno nei miei confronti e cosa posso fare.
Grazie.sono un appartenente alla polizia penitenziaria con 36 anni e mezzo di contributi effetti.grazie
Causa di servizio
Re: Causa di servizio
Salve Salvuccio,
per delucidazioni in merito al tuo quesito, dovrai attendere la disponibilità degli esperti del settore.
Saluti
per delucidazioni in merito al tuo quesito, dovrai attendere la disponibilità degli esperti del settore.
Saluti
- antoniomlg
- Veterano del Forum

Re: Causa di servizio
chi ha sbagliato la deve prendere a spedirla alla cmo .Salvuccio64 ha scritto: gio mar 10, 2022 5:15 pm Mi rivolgo a chi mi può dare una delucidazione: precisamente in data 2/2/2021 ho presentato in segreteria del carcere dove attualmente faccio servizio istanza ad ottenere riconoscimento C.d.s..
A distanza di più di un anno, ho telefonato alla c.m.o di Augusta per avere notizie in merito, ricevendo come risposta che a loro non era pervenuta nessuna domanda.
Pertanto chiedendo in Segreteria ho chiesto protocollo e data di inoltro, questi mi hanno risposto che sbagliando invece di mandare la pratica alla c.m.o l'hanno inviata a Roma, finendo nel dimenticatoio.
A questo punto,chiedo cosa comporta questo in termine di danno nei miei confronti e cosa posso fare.
Grazie.sono un appartenente alla polizia penitenziaria con 36 anni e mezzo di contributi effetti.grazie
stessa domanda
non devi assolutamente rifarla.
nel modo più assoluto...