e infatti non devi meravigliartiAquila ha scritto: ↑ven gen 28, 2022 2:14 pmBuongiorno maury64, per quanto concerne la nuova circolare x le forze di Polizia...basterebbe un copia e incolla di quella emessa a luglio x Carabinieri e GdF, visto che solo l'INPS "non sa ?" che, facendo parte tutti e 3 i corpi del Comparto Sicurezza...svolgiamo tutti le stesse funzioni istituzionali.mauri64 ha scritto: ↑gio gen 27, 2022 11:55 pm Salve Aquila,
questa è l'unica strada percorribile per interrompere la prescrizione quinquennale, in attesa che l'INPS emetta circolare in merito al ricalcolo del coefficiente 2,444%, dove illustra le linee guida riguardante il personale delle Forze di polizia ad ordinamento civile.
Saluti
Nelle more, alla luce delle centinaia di milioni che il carrozzone sta sperperando x negare diritti a Poliziotti, Carabinieri e GdF...mi meraviglio che nessuno ancora non li abbia segnalati alla Corte dei Conti x Danno Erariale.
non solo io ho chiesto conferma alla competente Procura sull avvio dell indagine per il recupero erariale e mi hanno rispsto affermativamente , ma quando poi ho segnalato il danno erariale non e' stata avviata alcuna indagine e nonostante io abbia segnalato nuovamente e pure ai competenti Ministri per il tramite degli uffici di Gabinetto
piuttosto io mi meraviglio che nessuno si alzi vada in ufficio e faccia scattare accertamenti