Messaggio da vincent62 »
Messaggio da leonardo virdò »
Pensavo appartenessi ai CC. ed eri già in pensione, ecco il motivo per il quale non mi quadravano i conti. Cmq. mi fa molto piacere che partecipi attivamente al ns. forum. Resta il fatto che al di là dall'amministrazione di appartenenza, tutti navighiamo sulla stessa onda per la pagnotta e con tante problematiche che pian piano speriamo si risolvano per tutti.vincent62 ha scritto:Perchè da che cosa l'avevi dedotto Leonardo??'![]()
.Non sono ancora pensionato,mi trovo ancora nella fase dei famosi trenta gg. di prassi che danno al fine di decidere se transitare o no.Non so dirti perchè ci hanno pagato con 'assegno,però ti posso giurare che è pura verità.,se poi abitano nel condominio tre miei colleghi,allora siamo proprio a cavallo non dovrebbero mancare modi per aquisire notizie in merito.Ciao Leo
Messaggio da vincent62 »
Messaggio da antongreg »
antongreg ha scritto:spero che qualcuno sia in gradi di darmi una risposta alla mia domanda.
premesso: nel 2011 ho lavorato fino al 27 luglio, poi per un fatto di 4 anni prima sono stato sospeso precauzionalmente.
secondo voi mi spetta ugualmente il c.d. "premio di produzione", dato che legge, per averne diritto basta lavorare 6 mesi e un giorno? o sbaglio!?
grazie
Messaggio da pasquale.arzillo »